La battaglia per il flop: i punti chiave per un gioco di successo a Tikitaka

La battaglia per il flop: i punti chiave per un gioco di successo a Tikitaka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

A differenza di molte altre forme di poker, il Texas Hold’em è un gioco in cui la maggior parte dell’azione si svolge nelle prime fasi della mano. Questa struttura influenza le tattiche, anche se i giocatori raramente ci pensano seriamente. Nella maggior parte dei casi, costruisci la tua mano sul flop perché qui ricevi subito cinque carte da utilizzare per creare la migliore mano di poker alla Tikitaka tra le sette carte distribuite alla fine della mano. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Durante l’interrogatorio, il 17enne Riccardo Chiaroni ha parlato con i pm di un malessere lo affliggeva da tempo. Nuove ombre sulla strage di Paderno Dugnano. Il primo interrogatorio del giovane Riccardo Chiaroni non ha chiarito le reali motivazioni dietro l’omicidio del padre Fabio, della madre Daniela e del fratellino Lorenzo. (Virgilio Notizie)

Negli ultimi giorni un Paese intero è passato dalla choc per l'omicidio senza un perché della povera Sharon Verzeni – accoltellata a morte da un immigrato di seconda generazione con cittadinanza italiana - allo sconcertante dolore per la famiglia di Paderno Dugnano, sterminata dal primogenito di casa senza alcun (Secolo d'Italia)

Purtroppo non si parla d’altro: nel weekend, a Paderno Dugnano, comune in provincia di Milano, si è consumata un’orribile strage. Un ragazzino di diciassette anni ha confessato di aver ucciso il fratellino di dodici anni e i genitori poco dopo la festa di compleanno del padre. (Tecnica della Scuola)

Strage di Paderno Dugnano, i nonni provano "pena e compassione" per il nipote: cosa lo aspetta adesso

Risolvere i momenti di contestazione al Gransino casino richiede una chiara comprensione delle regole ufficiali e del galateo del gioco, oltre alla capacità di interpretare correttamente le sfumature delle mani di poker. (Europa Calcio)

La Camera alla sua lenta ripresa affronterà un disegno di legge che si chiama proprio così, «ddl sicurezza», che qualche spaccatura ha creato nella maggioranza. Evidentemente, però, le nuove leggi non bastano e quindi il governo per l’ennesima volta rilancia con la proposta di superare la Bossi-Fini («Fini-Bossi», la chiama la premier con un… (La Stampa)

Sono increduli, come d’altronde il resto dei parenti, i nonni del giovane Lorenzo Chiaroni, il 17enne che ha ucciso il padre Fabio, di 51 anni, la madre Daniela, di 48, e il fratellino minore Lorenzo, che aveva solo 12 anni. (Virgilio Notizie)