Pronostico Arsenal Women VS Leicester City WFC (Women’s Super League) – 15 aprile 2025

Pronostico Arsenal Women VS Leicester City WFC (Women’s Super League) – 15 aprile 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Women’s Super League, l’Arsenal riceve la visita del Leicester nel match della diciannovesima giornata L’Arsenal Women ospiterà in casa il Leicester City WFC in occasione del match valevole per la diciannovesima giornata di Women’s Super League. La sfida è in programma martedì 15 aprile 2025 con fischio d’inizio alle 20:30 ore italiane. Le Gunners stazionano in seconda posizione in classifica con un bottino di 42 punti, frutto di 13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, a 6 punti di distanza dalla capolista Chelsea. (News Sports)

Su altre fonti

La sfida è in programma al Peninsula di Kersal martedì 15 aprile 2025 con fischio d’inizio alle 20:45 ore italiane. Il Salford affronterà in casa il Doncaster Rovers in occasione del match valevole per la trentottesima giornata di League Two. (News Sports)

Nel corso di questa settimana l’Inter si è resa protagonista di una strepitosa prestazione in Champions League sul campo del Bayern Monaco. Grazie alle bellissima vittoria per 1-2 i nerazzurri ora sperano di riuscire ad eliminare i bavaresi dalla competizione e accedere alle semifinali dove, quasi certamente, se la vedrebbero col Barcellona. (Passioneinter.com)

La convincente vittoria esterna contro il Bayern Monaco spinge l'Inter a guardare con più ottimismo alla qualificazione alle semifinali di Champions League. E, perché no, anche alla vittoria del titolo: rispetto all'ultima rilevazione, come scrive Agipronews, le quote dei bookmaker sono in calo: su Goldbet e Better, infatti, il quarto titolo per la squadra di Inzaghi passa da 10 a 6. (FC Inter News)

Champions League, Inter primatista: umiliato Pintus e il Real

La sfida è in programma martedì 15 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 20:00. Le biancorosse di Rotterdam nel precedente turno hanno battuto 3-0 l’SC Heerenveen con le reti siglate tutte nel secondo tempo da Ella Van Kerkhoven, Romeé van de Lavoir e Sanne Koopman. (News Sports)

Ancora 90' da giocare, ma solo in un caso la qualificazione sembra ancora in bilico, almeno secondo i bookmaker. Le partite di andata dei quarti di finali hanno dato verdetti netti, in alcuni casi quasi insindacabili: scopriamo allora come cambiano le quote passaggio turno Champions in vista delle gare di ritorno, in calendario il 15 e il 16 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Una gara avvincente, una pallamano veloce, due formazioni agguerrite pronte a dare tutto e anche di più, un gioco duro ma corretto. (Frosinone News)