Juventus Women, Guarino tentata dalla Nazionale? Per la panchina piace Vasseur

Juventus Women, Guarino tentata dalla Nazionale? Per la panchina piace Vasseur
TUTTO mercato WEB SPORT

Per la panchina piace Vasseur. vedi letture. La Serie A femminile volge al termine e le squadre stanno iniziando a fare le loro valutazioni anche in chiave panchina.

A riportarlo è Sky Sport

Juventus Women, Guarino tentata dalla Nazionale?

L'allenatrice sarebbe tentata dall'esperienza in Nazionale, in caso di addio di Milena Bertolini, e il club bianconero avrebbe messo gli occhi su Jean-Luc Vasseur, fresco di rescissione con il Lione (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Donnarumma ha avuto un incontro con i tifosi del Milan in cui ha svelato la sua volontà di rifiutare la Juve e di restare rossonero. Donnarumma ha incontrato ieri i tifosi del Milan dopo le voci di mercato che lo vogliono come nuovo portiere della Juve. (Juventus News 24)

Tiro cross della giocatrice bianconera che inganna Tampieri e si infila sotto l'incrocio. . 3' - OCCASIONE JUVE, Girelli trova il taglio di Pedersen in area, la sua conclusione sfiora il palo. . 1' - Fischio d'inizio del match! (ilBianconero)

Per lo svedese si tratterebbe della quarta gara consecutiva in cui non è inserito da Pirlo nella formazione titolare. Sarebbe la quarta consecutiva per lo svedese. Stando alle ultime indiscrezioni di formazione anche contro l’Udinese Dejan Kulusevski dovrebbe partire dalla panchina, a scapito di uno Juan Cuadrado alzato sulla linea dei centrocampisti. (Juventus News 24)

LIVE TJ - Juventus Women - Florentia 2-0: raddoppio bianconero con Pedersen, Lundorf in gol

La Vecchia Signora dilaga contro le toscane a Vinovo e festeggia il 19° successo in 19 giornate, a conferma di una leadership più che meritata. A Vinovo la gara si mette in discesa per le padrone di casa dopo appena sei minuti, con Matilde Lundorf che nel tentativo di crossare deposita il pallone sotto l'incrocio e realizza la sua prima rete in Serie A (Tuttosport)

Mattijs De Ligt ritrova l’Udinese in campionato: alla Dacia Arena un ricordo speciale per il difensore bianconero. Matthijs De Ligt ritrova l’Udinese alla Dacia Arena. De Ligt andò anche in gol con un destro dalla distanza che sorprese Musso: quello alla Dacia Arena è l’ultimo gol segnato in trasferta dall’olandese che potrebbe ritrovare la rete fuori casa proprio oggi (Juventus News 24)

6' - Primo gol di Lundorf che porta avanti la Juventus Women con un tiro cross che ha spiazzato il portiere avversario. Finisce qui il match tra Juventus Women e Florentia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr