Operaio 19enne morto a Caserta: inaccettabile mettere il profitto avanti a tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gricignano di Aversa . 'Ci lascia sgomenti la notizia dell'ennesimo incidente mortale sul lavoro avvenuto alla Frigo Caserta, azienda di Gricignano di Aversa, dove una fuga di gas e ammoniaca ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giovane operaio, intento a lavori di manutenzione, è stato travolto da una nube tossica di ammoniaca che si è sprigionata dall’impianto di refrigerazione. Gricignano d’Aversa.L’incubo non si placa alla Frigo Caserta (Cronache della Campania)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tragico incidente che ha colpito la zona industriale di Gricignano di Aversa – dove una fuga di ammoniaca presso l’azienda FrigoCaserta ha causato la morte di un giovane operaio di 19 anni, dipendente di una ditta esterna (leggi qui) – ha fatto registrare la dispersione di emissioni della sostanza nell’atmosfera, spingendo i sindaci dell’agro aversano, su sollecitazione della Prefettura di Caserta, ad adottare misure cautelative per proteggere la salute pubblica. (PUPIA)
Tra una mezz’ora avremo notizie da parte del (Caffè Procope)
Morto un operaio Nell'incidente ha perso la vita un operaio 19enne. Una fuga di ammoniaca è avvenuta nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio all'interno della sala macchine dell'azienda Frigocaserta nell'area industriale di Gricignano d'Aversa (Caserta). (leggo.it)
Tre le squadre ad operare sul pisto: una dalla sede centrale, una dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Marcianise. Gricignano d’Aversa. Dalle ore 16:00 di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti per gestire una grave dispersione di ammoniaca da un impianto di un’azienda alimentare situata nella zona industriale di Gricignano di Aversa. (Internapoli)