Vi racconto le capriole di governo e Lega su pensioni e quota 100

Startmag Web magazine INTERNO

Quota 100, poi, non consentiva di andare in quiescenza a 62 anni e basta

La linea di condotta della Lega in materia di pensioni è cangiante come un caleidoscopio.

Lo ha spiegato in una intervista di Valentina Conte di Repubblica il sottosegretario in quota Lega Claudio Durigon, spostato al Mef “a far da palo” nella difesa delle misure (tra cui spiccava quota 100) che aveva contribuito a varare dal Lavoro, ai tempi del Conte-1. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Nel Pd parla solo B… - Luigi78859490 : RT @franna_rugg84: Salvini liquida con un imbarazzante 'surreale' il caso del sottosegretario leghista #Durigon, che ha affermato: nell'inc… - 14_lumina : RT @franna_rugg84: Salvini liquida con un imbarazzante 'surreale' il caso del sottosegretario leghista #Durigon, che ha affermato: nell'inc… - Lux97335459 : RT @franna_rugg84: Salvini liquida con un imbarazzante 'surreale' il caso del sottosegretario leghista #Durigon, che ha affermato: nell'inc… - franna_rugg84 : Salvini liquida con un imbarazzante 'surreale' il caso del sottosegretario leghista #Durigon, che ha affermato: nel… - (Zazoom Blog)

Il segretario leghista soprattutto non vuole sentirsi scavalcato dal partito di Giorgia Meloni, che sembra guadagnare sempre più consensi nella stessa area politica di riferimento di centro destra (Magazine Pragma)

AgenPress – Il sottosegretario all’Economia Claudio Durigon avrebbe rivelato di non temere l’inchiesta di Milano sui fondi della Lega perché, avrebbe sostenuto, “quello che indaga della Guardia di Finanza, il generale…lo abbiamo messo noi, per questo siamo tranquilli”. (Agenpress)

Salvini pensa che il M5S “stia facendo questo cinema per coprire il casino a casa Grillo”, ma “se siamo tutti presunti indagati questa è Nord Corea”. – continua sotto –. Per il leader della Lega, Durigon non dovrebbe dimettersi: “Neanche lontanamente, io guardo ai fatti. (PUPIA)

Stiamo lavorando notte . Salvini, in arrivo 30milioni cartelle, conto in rinvio (Di venerdì 30 aprile 2021) "Lavoro costantemente con Durigon su cose serie come le cartelle esattoriali, ci sono 30 milioni di cartelle esattoriali che rischiano di partire da domani, sarebbe un massacro. (Zazoom Blog)

Roma, 2 mag. Accanto a lui la moglie Paola, che aggiunge: “La riteniamo una manovra ostruzionistica” (LaPresse)