Ritorna Fantaghirò: annunciato il reboot della serie

Ritorna Fantaghirò: annunciato il reboot della serie
Wired.it CULTURA E SPETTACOLO

Invece nelle scorse ore è stato annunciato che Fantaghirò ritornerà: la società di produzione Lotus, di proprietà di Leone Film Group, ha infatti confermato che nel corso del 2021 partiranno le riprese di una nuova serie reboot.

Finora, però, si era resistito all’istinto nostalgico, molto tipico di questi anni, di riproporne una nuova versione.

Troppo presto per saperlo, ma i fan di questo fantasy anni Novanta sono già in fibrillazione

Ci sono prodotti televisivi che sono profondamente ancorati all’epoca e all’estetica in cui sono stati realizzati: Fantaghirò è sicuramente uno di quelli. (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Eccovi la trama:. In un medioevo immaginario e pagano, due regni si affrontano da secoli in una guerra estenuante, senza che nessuno dei due riesca a prevalere. In uno di questi due regni, la regina, che ha già dato alla luce due bambine, muore dopo aver partorito una terza creatura (Tom's Hardware Italia)

Non sono invece trapelate indiscrezioni sugli attori scelti per la nuova serie che si ispirerà alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto montalese in lingua da Italo Calvino La nuova serie – non sappiamo ancora se si tratterà di un reboot o di un sequel – è scritta dai White Rabbits, mentre il suo titolo sarà Fantaghirò la regina dei due mondi. (Isa e Chia)

Lotus Production – società di Leone Film Group – guidata da Marco Belardi, è al lavoro sullo sviluppo di “Fantaghirò – La regina dei due regni”, serie live action scritta dai White Rabbits e diretta da Nicola Abbatangelo, Creative Producer del dipartimento Lotus Factory e regista del film di prossima uscita “The Land of Dreams”, musical prodotto da Lotus Production con Rai Cinema, in associazione con 3 Marys Entertainment, distribuito da 01 Distribution. (RB Casting)

Fantaghirò, in arrivo la serie Reboot: La regina dei Due Mondi

Ecco quello che possiamo leggere nel comunicato stampa ufficiale:. Fantaghirò: la regina dei due mondi è ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino. Titolo provvisorio: Fantaghirò: la regina dei due regni. (SentireAscoltare)

Per il momento nessuna informazione sul cast, con i fan che sperano di rivedere in televisione Alessandra Martines nei panni della loro eroina E' infatti in arrivo una nuova serie della saga fantasy: si intitolerà "Fantaghirò: la regina dei due Regni". (L'Unione Sarda.it)

Fantaghirò fu creata nel 1991 come una miniserie di due parti. Siete amanti della serie originale di film? (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr