Tonali: “Ingaggio ridotto e rifiuti ad altri club per il Milan! Punizioni, io ci sono. Se arriva Bakayoko…”

Tonali: “Ingaggio ridotto e rifiuti ad altri club per il Milan! Punizioni, io ci sono. Se arriva Bakayoko…”
SOS Fanta SPORT

STIPENDIO RIDOTTO – “L’ho fatto perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto.

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport

Il gol è sempre il gol, anche per un centrocampista che è contento se manda in porta un compagno”.

Quest’anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare: non ci sono punti di arrivo, si cresce sempre”. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare: non ci sono punti di arrivo, si cresce sempre" Tonali riparte dal Milan: "Ci ho messo un po' a carburare, ma quest'anno sarà un'altra storia". (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha confessato a 'La Gazzetta dello Sport' la sua totale ammirazione per il croato Luka Modric. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Ma tutti si aspettano che non sarà facile. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha spiegato come giocare in Champions League sia bello. (Pianeta Milan)

Tonali ed il ridursi lo stipendio: «La voglia di restare veniva prima di tutto»

Nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha parlato del suo rapporto con Stefano Pioli. Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Lavoriamo molto di reparto, analizziamo le partite giocate e prepariamo le successive: siamo davvero uniti. (Milan News 24)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha passato una prima stagione rossonera non esaltante. In riferimento su come abbia gestito le tante critiche piovutegli addosso nella sua prima, non indimenticabile, stagione rossonera, Tonali ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io so- no felice qui» «La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr