Tonali: “Ingaggio ridotto e rifiuti ad altri club per il Milan! Punizioni, io ci sono. Se arriva Bakayoko…”

SOS Fanta SPORT

STIPENDIO RIDOTTO – “L’ho fatto perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto.

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport

Il gol è sempre il gol, anche per un centrocampista che è contento se manda in porta un compagno”.

Quest’anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare: non ci sono punti di arrivo, si cresce sempre”. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa. Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. (Virgilio Sport)

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan» (Milan News 24)

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì. Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. (Tutto Juve)