Diablo 2: Resurrected, l’alpha tecnica single player ha una data ed è molto vicina – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Diablo 2: Resurrected, l’alpha tecnica single player ha una data ed è molto vicina – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Diablo 2: Resurrected sta per ricevere la sua prima alpha tecnica incentrata sul single player, che ha una data di lancio ed è anche molto vicina. Diablo 2: Resurrected potrà essere provato tra poco, visto che la prima alpha tecnica, dedicata esclusivamente al single player, ha una data di lancio previsto per questo fine settimana, dal 9 al 12 aprile 2021.

Annunciato in via ufficiale nel corso della BlizzCon 2020, Diablo 2: Resurrected è un remaster arricchito dell’originale Diablo 2 con grafica portata alla risoluzione 4K, rendering 3D con fisica applicata e vari altri miglioramenti che di fatto lo rendono … | Notizie giochi PC Windows

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

(HelpMeTech)

Dopo una lunga ed esclusiva partnership con Intel, anche Razer sembra non poter più “ignorare” la validità e le ottime prestazioni dell’architettura CPU AMD Ryzen 3. (HelpMeTech)

Amouranth batte a sorpresa Pokimane come streamer femmina più seguita su Twitch nel corso di marzo 2021. Twitch palesa, almeno per quanto riguarda il mese di marzo 2021, il sorpasso di Amouranth ai danni di Pokimane per quanto riguarda la streamer femmina più seguita sulla piattaforma, con un’inversione di tendenza tra le due rispetto a quanto visto negli ultimi mesi. (HelpMeTech)

Razer prepara il suo primo notebook con CPU AMD. Sarà il nuovo Blade 14?HDblog.it

Abbiamo provato le varie impostazioni dell’Nvidia DLSS di Outriders, il nuovo looter shooter di People Can Fly. Abbiamo dato un’occhiata all’implementazione della tecnologia Nvidia DLSS in Outriders, il looter shooter pubblicato da Square Enix e sviluppato da People Can Fly che sembra aver fuso parte della propria filosofia da sparatutto con Gears of War, tirando fuori un titolo imperfetto, soprattutto nel level design, ma interessante. (HelpMeTech)

Scopriamo insieme quali sono quelle più alte per videogiochi Nintendo!. Negli ultimi anni le valutazioni che riguardano giochi del passato hanno raggiunto valori impensabili solo fino a poco tempo fa, con valutazioni schizzate alle stelle, soprattutto per quanto riguarda le copie “sealed”, ovvero ancora incelofanate di fabbrica. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr