Katy Perry "Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma"

Katy Perry Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

La Perry, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico.

Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma.

«Ha veramente i peli» - ha detto Luke Bryan.

Perry non è l’unica celebrità che ha scelto di non depilarsi.

Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l'inguine

(Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Di chi si tratta. Katy Perry ha smesso di depilarsi dopo la nascita della piccola Daisy; ecco perchè. “Ho smesso di radermi i peli”. (CineMalefica)

La nuova vita di Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono diventata mamma” (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più le gambe dalla nascita di sua figlia Daisy. (Zazoom Blog)

Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine Perry non è l’unica celebrità che ha scelto di non depilarsi. (Il Mattino)

Katy Perry | ' Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono mamma'

E scegliere di farli crescere, come ha fatto Katy Perry, può rivelarsi una scelta rock, una risposta antagonista a quell’estetica imperante che elegge le donne Barbie a modello di una bellezza che poi finisce per essere lontana anni luce dalla realtà. (Metro)

Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma (Di martedì 6 aprile 2021) Katy Perry ha troppo da fare con la sua piccola Daisy e la cura personale è passata in secondo piano. Katy Perry alle prese con la … L'articolo proviene da Velvet Gossip. (Zazoom Blog)

Katy Perry ha messo da parte la vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo la nascita, ad agosto, della figlia Daisy .'Tutti hanno i peli e non c'è nulla di cui vergognarsi': attrici, modelle, cantanti a favore di un look ‘al naturale’ (inclusa la neo-mamma Katy Perry) (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr