WWE: Importante traguardo raggiunto per Bobby Lashley

WWE: Importante traguardo raggiunto per Bobby Lashley
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Da allora ha dovuto vedersela principalmente con Drew McIntyre, sconfitto a WrestleMania 37, e con l’ex-WWE Braun Strowman appena qualche settimana fa a WrestleMania Backlash.

Come è noto, il record per il regno più longevo appartiene all’italiano Bruno Sammartino, con ben 4.040 giorni di detenzione del titolo (2 regni complessivi)

Lo scorso marzo a RAW, Bobby Lashley ha sconfitto The Miz per diventare il campione WWE. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Un nuovo dettaglio ci è stato fornito proprio dall’olandese, che parlando ad Oral Session ha rivelato una chiacchierata avuta con Vince McMahon e Bruce Prichard qualche settimana fa, prima del suo cambio di gimmick:. (SpazioWrestling.it)

Al momento, quindi, Vince McMahon starebbe cercando atleti con personalità e non wrestler bravi a lottare. Un po' il trend che ultimamente la WWE è tornata ad avere, dopo aver fatto incetta di talenti dalle indipendenti per anni (World Wrestling)

Come direbbe il caro vecchio Ted DiBiase e questo è proprio il caso di dirlo: "Ogni uomo ha il suo prezzo!" (World Wrestling)

Mark Henry: “Secondo me la WWE si prepara ad essere venduta”

A tutte le compagnie indipendenti che li hanno cercati e contattati per alcuni booking, i due hanno risposto che il team si è ritirato dal pro-wrestling. (World Wrestling)

Anche se ti chiami Braun Strowman, puoi farti nuovamente un nome. Le parole di Matt Cardona. “Ho fatto un tweet qualche giorno fa e anche quando Chelsea ed altri sono stati licenziati. (Zona Wrestling)

Pensate anche a quello che è successo con il Network, hanno tagliato le spese e dato tutto in mano a Peacock. Volto storico della WWE, oggi riveste molteplici ruoli alla AEW, dopo essere stato presentato in occasione di Double or Nothing. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr