Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il record del Lille: il dato della squadra di Inzaghi

Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il record del Lille: il dato della squadra di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter, i nerazzurri puntano il record del Lille: ecco il dato della squadra di Simone Inzaghi Le 72 reti realizzate dall’Inter in Serie A sotto la guida di Inzaghi rappresentano un chiaro segno della potenza e della bellezza del gioco praticato dalla squadra nerazzurra. Questo eccezionale dato a livello offensivo non è solo un segnale di aver il miglior attacco del campionato; infatti, l’Inter ha raggiunto l’impressionante soglia di 70 gol dopo aver disputato 32 partite di campionato solo per la terza volta negli ultimi sei decenni. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi Inter, ecco che spunta il clamoroso record a San Siro per il nerazzurro, vediamo quante partite ha vinto, in Europa ha fatto meglio solo… (InterNews24.com)

Arnautovic apre le marcature, Lautaro raddoppia ma a inizio ripresa Piccoli spaventa Simone Inzaghi. Momentaneo +6 sul Napoli e primo posto confermato. (Il Messaggero)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato così ai microfoni di Inter TV la sfida vinta oggi per 3-1 contro il Cagliari a San Siro: “Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo giocato un grande primo tempo, nel secondo abbiamo approcciato non bene ed è arrivato il loro gol. (FC Inter News)

Inzaghi a ITV : "Arnautovic è un giocatore che vede calcio, stasera lo ha dimostrato"

La vittoria contro il Cagliari ha portato ancora più fiducia all’Inter, che deve gestire il vantaggio sul Napoli in questo finale di stagione per vincere lo scudetto. Ma non solo, perché il vero obiettivo di Simone Inzaghi e dei suoi ragazzi è più grande, è il triplete riuscito soltanto una volta con José Mourinho nel 2010. (Spazio Inter)

Dalla sfida col Cagliari arrivano importanti risposte da tutto il reparto offensivo. In questo folle finale di stagione Simone Inzaghi ritrova tutte le soluzioni possibili. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Cagliari, il tecnico della beneamata, Simone Inzaghi, ha commentato così il successo ottenuto dalla propria squadra per 3 ad 1 in questo 32° turno del campionato di Serie A. (InterNews24.com)