Campania, il Coronavirus rallenta ancora: oggi solo 45 positivi

Teleclubitalia.it Teleclubitalia.it (Interno)

Campania, bollettino Coronavirus del 19 aprile. Di seguito i dati relativi agli esiti dei tamponi effettuati nei vari laboratori Covid:. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 907 tamponi di cui 16 risultati positivi;.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi in provincia di Benevento, mentre in provincia di Avellino (dove ieri non si era registrato alcun caso) è emerso un solo nuovo contagio. Forte crescita del numero dei guariti, 872 (+126 rispetto a domenica 19 aprile), di cui 693 totalmente guariti (+62) e 179 clinicamente guariti (+64). (ROMA on line)

La Regione Campania ha confermato che sono arrivate ben 4 milioni di mascherine da distribuire gratuitamente a tutti i cittadini e l’inizio delle consegne inizierà domani mercoledì 22 aprile 2020. Il calendario delle consegne delle mascherine (Napolike)

CAMPANIA: con 3.951 positivi e 293 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima 9 maggio. VALLE D’AOSTA: con 993 positivi e 123 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima del 13 maggio. (Metropolis)

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Le parole sono del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che presentò il bonus alle imprese durante la video-presentazione dell'intero piano socio-economico regionale. (NapoliToday)

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. – Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 484 tamponi di cui 12 positivi;. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr