Maneskin, Cardi B e la presentazione davanti a un piatto di spaghetti. Poi litiga con Lapo Elkann su Twitter

di Redazione Spettacoli. Il gruppo romano è stato chiamato sul palco dalla rapper Cardi B seduta a un tavolo tipicamente italiano.

Penso che alimentare gli stereotipi contro gli altri vada contro i valori che cerchi di condividere con i tuoi fan.

Botta e risposta Poi però sulla polemica ha voluto dire la sua: «Svegliati e annusa il caffè, Cardi B. L’Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La polemica tra Lapo Elkann e Cardi B. Tra i più critici sui social spicca Lapo Elkann, che ha twittato duramente contro la presentazione di Cardi B. Lapo Elkann ha scritto: “Sveglia, Cardi B. L’Italia non è solo spaghetti e vino, è molto molto di più. (inItalia)

🇮🇹 is not spaghetti and wine, it's much much more. La replica di Lapo: «Combatti contro il razzismo e gli stereotipi sulle minoranze, è una cosa grandiosa e hai il mio rispetto. (Rolling Stone Italia)

Penso che alimentare gli stereotipi contro gli altri vada contro i valori che cerchi di condividere con i tuoi fan L'Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. (Tiscali.it)

A Lapo Elkann questo siparietto per introdurre la pluripremiata band, prima della loro performance agli American Music Awards, proprio non è andata giù. 🇮🇹 is not spaghetti and wine, it's much much more. (TorinoToday)

Non è passata inosservata la presentazione dei Måneskin da parte di Cardi B agli American Music Awards. «Svegliati e senti l’odore del caffè, Cardi B. (Il Messaggero)

È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin”. La polemica tra Lapo e Cardi B. sugli AMA. “Tu combatti contro il razzismo e gli stereotipi delle minoranze – ha incalzato – che è una cosa grande e meritevole di massimo rispetto. (next)