Partono i saldi d’agosto "Difficile dire come andrà"

LA NAZIONE LA NAZIONE (Economia)

Ieri è stato il primo giorno di un’insolita stagione dei ribassi, che ha preso il via con agosto.

Difficile interpretare il bilancio: pesano l’emergenza Covid, i pochi turisti e la città che si svuota per le ferie.

Ieri è stato il primo giorno di un’insolita stagione dei ribassi, che ha preso il via con agosto.

Anche se per tirare le somme ci sarà bisogno di attendere, il primo giorno si chiude in positivo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saldi al via in tutta Italia, giù il budget (Di sabato 1 agosto 2020) Saldi al via in tutta Italia. - Tg3web : Saldi al via in tutta Italia. (Zazoom Blog)

In queste località i saldi termineranno quindi il 12 settembre,. Saldi, i consigli del Centro consumatori. Il Ctcu, centro consumatori ha diramato un decalogo anti-frode: Buona la risposta di bolzanini e turisti: negozi affollati, file lungo via Portici e commercianti finalmente speranzosi di poter eliminare le tante rimanenze di magazzino di una stagione, quella primaverile-estiva praticamente azzoppata dal lockdown. (Alto Adige Innovazione)

A parlare sono alcuni negozianti del centro storico di Macerata, alle prese con il primo giorno dei saldi dopo il periodo del lockdown per la pandemia da Covid-19. Ho venduto più capi primaverili che estivi, e per i saldi è già venuto qualche cliente da fuori". (il Resto del Carlino)

Confesercenti: “I saldi un’ottima occasione per i clienti”. Il via dei saldi è stato accompagnato dalla nota di Confesercenti, citata da RaiNews24: “Sono un’ottima occasione per i clienti. Saldi al via in tutta Italia. (News Mondo)

Ma, non dimentichiamo che la stagione dei saldi ha delle regole ben precise , per affrontare gli sconti nel migliore dei modi è forse il caso di far conoscere le minimali regole per non cadere in qualche “trappola”. (Il Reggino)

E c’è anche chi sceglie di regalarsi un paio di pantaloni col “finanziamento“ a tasso zero per quattro mesi. Al Quasar Village, per esempio, vanno forte le gift card: paghi cento e ne ricevi un’altra da 20 euro da spendere sempre nella struttura. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr