Ferrero, altro che Palermo. Sta pensando di rivoluzionare la Sampdoria

Ferrero, altro che Palermo. Sta pensando di rivoluzionare la Sampdoria
TifosiPalermo SPORT

In tema direttore sportivo spiccano due candidature: Daniele Faggiano (anche ex rosanero) e Davide Vagnati

Ferrero, altro che Palermo.

L’articolo di Damiano Basso sottolinea come il presidente blucerchiato stia pensando di operare una vera e propria rivoluzione in casa Sampdoria.

Sta pensando di rivoluzionare la Sampdoria. Il casting di Ferrero per la Samp di domani.

In ballo allenatore, direttore sportivo, responsabile della scouting e del settore giovanile: tutto nuovo. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo, gli uomini di Claudio Ranieri non avranno vita facile nella sfida contro la corazzata azzurra. Domenica la Sampdoria sfiderà il Napoli nel match della 30a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio. (Sampdoria News 24)

Nulla di preoccupante e che non metterebbe a rischio la partita contro il Napoli, valida per al 30esima giornata di Serie A Sampdoria Napoli, si ferma Quagliarella: le condizioni dell’attaccante in vista del match al Ferraris, valido per la 30esima giornata di Serie A. (Sampdoria News 24)

Torna in auge la carica di direttore generale per la Sampdoria: Ferrero, su spinta di Vidal, valuta i candidati. Dopo aver proposto l’incarico, per ben due volte a Gianni Panconi, il numero uno di Corte Lambruschini avrebbe contattato, direttamente o indirettamente Roberto Zanzi (ex Bologna), Sandro Mencucci (ex Fiorentina), Luca Faccioli (ex Chievo), Massimo Cosentino (ex segretario generale dell’Inter con un passato in Sampdoria) e Guido Fienga (ad della Roma) (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Ranieri verso l'addio a giugno: Ferrero incontra Stankovic

Samp, incontro tra Ferrero e Stankovic a Roma: il serbo opzione per la prossima stagione. vedi letture. La Sampdoria pensa già alla prossima stagione e Massimo Ferrero, presidente dei blucerchiati, non sembra essere così sicuro di confermare Claudio Ranieri in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Sul tavolo c'è anche la candidatura di Dejan Stankovic, attuale tecnico della Stella Rossa, una scelta legata anche ai colori rossoblù. Per questo motivo la dirigenza Samp non vuole restare con il cerino in mano e ragiona in caso di sostituzione. (Tuttobolognaweb)

L'ex centrocampista di Lazio e Inter, dopo l'esperienza da vice di Stramaccioni all'Udinese e da collaboratore tecnico e allenatore delle giovanili all'Inter, potrebbe così fare il grande salto da primo sulla panchina di una squadra della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr