"Adriano Celentano è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno": Teo Teocoli parla della "rottura"

Adriano Celentano è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno: Teo Teocoli parla della rottura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adriano Celentano? Forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi'”. Con queste parole cariche di amarezza e nostalgia, Teo Teocoli ha aperto la nuova stagione di Tintoria, il podcast di successo condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. L’attore, cabarettista e comico milanese, ospite d’eccezione della puntata registrata al Castello Sforzesco, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e ha condiviso aneddoti e ricordi personali, tra cui il legame spezzato con l’amico di una vita, Adriano Celentano appunto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ospite della prima puntata della nuova stagione del podcast “Tintoria“, Teocoli ha ripercorso la sua carriera soffermandosi anche sulla sua amicizia, ormai conclusa, con Adriano Celentano. Teo Teocoli “pizzica” l’ormai ex amico di sempre Adriano Celentano, con cui per ragioni non del tutto chiare ha chiuso i rapporti da anni. (Virgilio Notizie)

«Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. (Vanity Fair Italia)

Teo Teocoli ha raccontato come è nata la sua lunga amicizia con Adriano Celentano, che però da tempo non risponde più a nessuno. (AreaNapoli.it)

Teo Teocoli: "Con Celentano eravamo amicissimi, da cinque anni non parla più con nessuno"

Alcune persone sono fatte così: possono essere grandi amici per una vita e poi possono anche non parlarsi mai più. Teo Teocoli, nel corso della prima puntata della nuova stagione del podcast Tintoria - con Daniele Tinti e Stefano Rapone - ha svelato la fine del suo rapporto di amicizia con Adriano Celentano (Liberoquotidiano.it)

I due, legati da una profonda amicizia, sembrano però aver interrotto ogni tipo di comunicazione ormai da anni. Un sodalizio personale e professionale che ha segnato decenni, quello tra Adriano Celentano e Teo Teocoli (DiLei)

Teo Teocoli: "Con Celentano eravamo amicissimi, da cinque anni non parla più con nessuno" 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)