Camila Giorgi, furto nella villa: bottino da 80mila euro

Yahoo Notizie SPORT

Il valore del bottino sarebbe di circa 80mila euro.

È una delle cinque tenniste italiane, l'ultima in ordine di tempo, ad avere giocato i quarti di finale del Torneo di Wimbledon.

Camila Giorgi, furto nella villa: bottino da 80mila euro (Photo by Adam Pretty/Getty Images). Furto la notte scorsa nella villa della famiglia della tennista Camila Giorgi, a Calenzano (Firenze).

GUARDA ANCHE - Il capodanno osé di Camila Giorgi

Giorgi, classe 1991, è la sola tennista italiana ad avere vinto un torneo professionistico (compresi gli ITF, tornei minori) su quattro differenti superfici di gioco: erba, cemento, terra rossa e terra verde, oltre a essere l'ultima tennista italiana ad avere vinto un torneo WTA. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Né lei, né i suoi parenti si sarebbero quindi resi conto di quanto avvenuto in quei minuti. 9 Giugno 2021. Brutta disavventura per Camila Giorgi, rimasta vittima di un furto nella sua villa. (Sportal)

a scorsa notte la tennista italiana Camilla Giorgi (Wta 80) è rimasta vittima di una brutta disavventura. Il valore complessivo della refurtiva sarebbe stimato a circa 80'000 euro. (Ticinonline)

Alcuni ladri si sono introdotti la scorsa notte nella villa della famiglia della giocatrice, in provincia di Firenze. La Giorgi e i suoi familiari erano all'interno dell'abitazione, ma non si sono accorti di nulla. (Sport Fanpage)

In passato la Giorgi, classe ’91, si è già aggiudicata due tornei Wta su otto finali disputate e ha ottenuto vittorie contro sfidanti di alto livello. La tennista e i suoi familiari dormivano. Secondo quanto riportato da La Nazione, tutti coloro presenti in casa stavano dormendo e nessuno si sarebbe accorto dell’incursione dei ladri. (ilGiornale.it)

Ammonta a circa 80mila euro la refurtiva del colpo messo a segno durante la notte in casa della tennista Camila Giorgi. Quindi si sono dileguati, contando anche sul fatto che nella villa non è presente sistema d’allarme né rete di videosorveglianza (Sky Tg24 )

Secondo quanto appreso la villa sarebbe sprovvista di importanti sistemi di allarme e di videosorveglianza Nell'abitazione al momento del colpo erano presenti la giovane sportiva, il fratello e i genitori, tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. (Giornale di Sicilia)