Camila Giorgi, furto nella villa: bottino da 80mila euro

Yahoo Notizie SPORT

Il valore del bottino sarebbe di circa 80mila euro.

È una delle cinque tenniste italiane, l'ultima in ordine di tempo, ad avere giocato i quarti di finale del Torneo di Wimbledon.

Camila Giorgi, furto nella villa: bottino da 80mila euro (Photo by Adam Pretty/Getty Images). Furto la notte scorsa nella villa della famiglia della tennista Camila Giorgi, a Calenzano (Firenze).

GUARDA ANCHE - Il capodanno osé di Camila Giorgi

Giorgi, classe 1991, è la sola tennista italiana ad avere vinto un torneo professionistico (compresi gli ITF, tornei minori) su quattro differenti superfici di gioco: erba, cemento, terra rossa e terra verde, oltre a essere l'ultima tennista italiana ad avere vinto un torneo WTA. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto accertato dai carabinieri, che indagano sul furto, i ladri sono entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti. (Giornale di Sicilia)

Nell’abitazione al momento del colpo erano presenti la giovane sportiva, il fratello e i genitori, tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. Il valore del bottino sarebbe di circa 80mila euro. (Corriere Fiorentino)

Stando alla stampa italiana nessuno si sarebbe accorto di quanto avvenuto in quegli attimi e fortunatamente non ci sono state ulteriori complicazioni Alcuni ladri si sono infatti introdotti nella sua villa - in provincia di Firenze - e le hanno sottratto due orologi Rolex, così come un anello di brillanti. (Ticinonline)

Firenze, furto nella villa della tennista Camila Giorgi, bottino per 80.000 euro

(Firenze) - Camila Giorgi e la sua famiglia hanno subito un furto all’interno della loro villa di Calenzano, in provincia di Firenze. Secondo quanto accertato dai carabinieri, i ladri sono entrati nell'abitazione quando erano presenti la tennista azzurra, il fratello e i genitori: tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. (Corriere dello Sport.it)

La tennista e i suoi familiari dormivano. Secondo quanto riportato da La Nazione, tutti coloro presenti in casa stavano dormendo e nessuno si sarebbe accorto dell’incursione dei ladri. In passato la Giorgi, classe ’91, si è già aggiudicata due tornei Wta su otto finali disputate e ha ottenuto vittorie contro sfidanti di alto livello. (ilGiornale.it)

Furto la notte scorsa nella villa della famiglia della tennista Camila Giorgi, a Calenzano (Firenze). Nell'abitazione al momento del colpo erano presenti la giovane sportiva, il fratello e i genitori, tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr