Torino 10 settembre | Matteo Salvini | Comizio per le elezioni comunali

Torino 10 settembre | Matteo Salvini | Comizio per le elezioni comunali
TorinoToday INTERNO

È rimasta a terra anche la deputata Elena Maccanti, volto storico del carroccio piemontese e capolista della Lega a Torino.

È un Matteo Salvini come sempre ambizioso quello che si è presentato ieri sera, giovedì 9 settembre, in piazza Solferino a Torino.

Quando l'ho incontrato la prima volta gli ho garantito il sostegno della Lega e del centrodestra, ma in totale libertà

Un palco che, come qualcuno dei vertici della Lega a Torino farà notare al termine del comizio, è tutto al maschile. (TorinoToday)

Su altri media

Cade così la minacciata ipotesi di un'astensione, che dopo i voti leghisti favorevoli agli emendamenti presentati dall'opposizione, avrebbe inferto un altro colpo alla solidità della maggioranza. L'aula ha finito l'esame degli emendamenti e continua discutendo tutti gli ordini del giorno. (la Repubblica)

«Non doveva impuntarsi su Maresca, avevamo un buon candidato con Sergio Rastrelli e invece ha fatto di tutto per imporre l’ex pm nella corsa a Palazzo San Giacomo». Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Ottenere in cambio il via libera al decreto d'agosto. Ecco a cosa è servito il colloquio telefonico tra Mario Draghi e Matteo Salvini. (La Repubblica)

Vaccino, Salvini: "Ho fatto la seconda dose, non sono no vax" • Imola Oggi

«Con lui Torino può rinascere. Sento una buona aria, faremo tutto per vincere al primo turno», assicura. (Video - La Stampa)

L’obbligo vaccinale non esiste in nessun Paese del mondo libero e sviluppato, escludo che arrivi mai in discussione. Dopo avere ringraziato, nella cornice del Salone, imprenditori e artigiani per non essersi arresi di fronte alle difficoltà dell’ultimo anno e mezzo, Salvini torna sugli ultimi giorni caldi del governo. (Corriere della Sera)

Non sono no vax. “Io non faccio il medico, non sono uno scienziato. Se voi pensavate di trovare un no vax, avete sbagliato persona perché oggi ho fatto la seconda dose di vaccino e stasera mi prenderò la mia tachipirina mille per evitare la febbre… Quando, però, si parla della salute dei nostri bambini, io invito solo alla prudenza. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr