Vanessa Incontrada si commuove durante il monologo: «La perfezione non esiste»

Vanessa Incontrada continua: «A volte vorrei parlare alla Vanessa di 20 anni fa e darle un piccolo consiglio.

Vanessa Incontrada emoziona e si emoziona durante la seconda puntata di "20 anni che siamo italiani".

La perfezione non esiste, conta solo quello che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio.

Lavati le mani prima di mangiare, non dire le parolacce e la perfezione non esiste.

Vanessa Incontrada e quel contrattempo in diretta. (Il Messaggero)

Su altri media

Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra. Nell’agosto 2014 inizia, nel ruolo di protagonista femminile, le riprese del film TV Anna & Yusef, realizzato dalla Italian International Film per Rai Fiction, con la regia di Cinzia TH Torrini. (CronacaSocial)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La perfezione non esiste, – ha detto in lacrime la Incontrada – conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. (Caffeina Magazine)

"La perfezione non esiste. Magari me lo avessero detto prima. (TvZap)

Magari me lo avessero detto prima. Durante lo show '20 anni che siamo italiani', in onda su Rai1, Vanessa Incontrada ha emozionato tutti con un monologo che è stato un messaggio rivolto a se stessa e a tutte le donne. (Corriere dell'Umbria)

Vanessa Incontrada: "Ho perso tempo a cercare la perfezione, dimenticandomi di essere felice". Di Ivan Buratti sabato 7 dicembre 2019. La showgirl si commuove a "20 che siamo italiani", parlando della propria esperienza personale col concetto di perfezione e le critiche degli hater. (Gossipblog)

La conduttrice Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime a "20 anni che siamo italiani" dove ha recitato un monologo sulla bellezza. Nel corso della puntata di “20 anni che siamo italiani” Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime pronunciando un monologo che si è trasformato in un importantissimo momento di sfogo per la conduttrice e per tutte le donne costrette a convivere con gli stereotipi su fisico e bellezza. (Notizie.it )