Giroud atterra a Milano: domani le visite mediche coi rossoneri - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Giroud è atterrato a Milano: comincia l’avventura per l’attaccante ex Chelsea, che domani farà le visite mediche col Milan. Olivier Giroud è pronto per cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Milan.

Pioli ha finalmente il suo vice Ibra

DOMANI LE VISITE – L’attaccante ormai ex Chelsea svolgerà nella giornata di domani le visite mediche propedeutiche all’ufficialità.

Il calciatore firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno. (Juventus News 24)

Su altri giornali

– In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 (SuperNews)

L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle (Pianeta Milan)

Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. (Pianeta Milan)

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. (Calcio In Pillole)

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)