In Regione ER partite le vaccinazioni a domicilio per persone fragili e rispettivi caregiver

ravennanotizie.it INTERNO

Purtroppo, ci sono pochi vaccini, ma noi siamo pronti a mettere in campo la migliore organizzazione possibile, eseguendo vaccinazioni negli hub, nelle farmacie e nelle aziende”.

Tagliaferri si è detto soddisfatto, ma ha ricordato che “non in tutte zone la vaccinazione viaggia allo stesso ritmo

I caregiver che assistono persone fragili e disabili, sono importanti.

Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

A Monreale sono 448 le persone dichiarate guarite dall’inizio dell’emergenza a oggi. Trend in aumento. Un dato in netto aumento che segue un trend simile alla maggior parte dei comuni della Provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

Degli otto anziani positivi, uno ha ricevuto ad inizio anno la dose Moderna gli altri sette il Pfizer. Sono attualmente tredici i positivi nella struttura di via primo settembre, rilevati dopo l'effettuazione dei test molecolari da parte dell'Asp. (MessinaToday)

Sarà ad Avellino, nella Caserma Berardi. In Campania quasi un milione di vaccinazioni. In Campania, intanto, a 4 mesi dall'avvio della campagna vaccinale, si sfiora il milione di vaccinazioni (Fanpage.it)

“Alcuni pensano che il vaccino abbia controindicazioni tali da preferire di non farlo – ipotizza il dg – altri forse lo rifiutano a priori” Così il direttore generale del Policlinico dopo il decreto del governo. (LaPresse)

Google ha pubblicato una nuova collezione di esperimenti, che potete provare sul vostro smartphone con Chrome. Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome (HelpMeTech)

Se questo non avverrà, i famigliari potranno rivolgersi al medico di medicina generale. Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. (CesenaToday)