Aggressione Soverato, il titolare del lido indagato per lesioni personali, furto e minacce

CatanzaroInforma INTERNO

La scena è stata ripresa in diretta dallo smartphone della ragazza e trasmessa su un canale social

Reati commessi ai danni di Beauty Davis, di 25 anni, assunta come lavapiatti.

Il 53enne è stato denunciato dalla ragazza che, dopo avere chiesto di essere pagata per il lavoro svolto, ha raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita e malmenata.

Sulla vicenda come già reso noto la Procura di Catanzaro ha aperto un fascicolo. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne scaturiva un'aggressione della ragazza nei confronti del titolare del locale. Si respingono inoltre con fermezza le accuse di razzismo rivolte al titolare conosciuto da tutti ed indistintamente come persona per bene rispettosa del prossimo e che ha le proprie dipendenze cittadini italiani ed extracomunitari» (LaC news24)

“Pur dando atto della reciproca animosità dell’episodio ripreso dalla ex dipendente”, ha affermato Nicola Pirroncello attraverso una lettera del suo legale, “deve darsi parimenti contezza di quanto effettivamente accaduto prima delle riprese. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

A Soverato, provincia di Catanzaro, Beauty, una ragazza nigeriana di 25 anni, è stata aggredita verbalmente e malmenata dal padrone dello stabilimento balneare per cui ha lavorato come lavapiatti, dopo aver chiesto di essere pagata per il lavoro svolto. (alfemminile.com)

La richiesta d’incontro. Il sindacato ha chiesto, quindi, a Vacca un incontro al quale dovrà essere presente la ragazza vittima dell’aggressione Soverato ha fatto dell’accoglienza da sempre il suo tratto distintivo ed esprimiamo piena solidarietà alla giovane donna vittima dell’aggressione. (Corriere della Calabria)

. . IntervistaRagazza aggredita a Soverato, tanta solidarietà e offerte di lavoro: «Non guardiamo solo al marcio». La replicaRagazza aggredita a Soverato, parla il titolare del lido: «Accuse infondate, pagata regolarmente». (LaC news24)

Aveva chiesto di essere pagata, ma il suo datore di lavoro in tutta risposta l'ha aggredita picchiandola a calci e pugni. Indagini per lesioni e minacce. Lesioni personali, furto e minacce: sono concentrate su queste ipotesi di reato, al momento, le indagini avviate dai carabinieri a seguito dell'aggressione subita da Beauty. (ilmattino.it)