Tim, domani Labriola incontra i sindacati, al via confronto su piano

Adnkronos ECONOMIA

Sul tavolo le questioni che più stanno a cuore ai sindacati che vogliono confrontarsi sul futuro dell'azienda, anche in vista di una possibile separazione delle attività dei servizi da quella di gestione della rete che, secondo indiscrezioni, sarebbe al centro del nuovo piano industriale su cui è al lavoro l'Ad.

Ieri Labriola, nominato dal board venerdì scorso, ha rivolto un videomessaggio a tutti i dipendenti indicando come data della presentazione del piano della 'new Tim' il 2 marzo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Servizi e rete, alias ServiceCo e NetCo le due newco a cui sta lavorando l’Ad anche se nella nota emessa a conclusione del lungo consiglio di amministrazione non se ne fa esplicito riferimento. Il fondo americano Kkr, azionista di Fibercop, potrebbe dunque rientrare dalla “finestra”, con una quota in crescita in Netco, uscendo dalla “porta” di Tim. (CorCom)

Azioni Telecom Italia: analisi tecnica e strategie operative. L’ammontare massimo che si potrà perdere non supererà in ogni caso l’investimento iniziale: perché accada ciò le quotazioni di Telecom Italia dovranno raggiungere il livello di KO del Certificato (Investire.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr