U&D, già giunta al capolinea la storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

U&D, già giunta al capolinea la storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy Hassan
Fidelity News Fidelity News (Cultura e spettacolo)

Quanto c’è di vero in questa storia non lo sappiamo, ma se è vero che più indizi fanno una prova ecco allora che la neonata storia d’amore tra Giovanna e Sammy è per davvero già giunta al capolinea.

Venza, attraverso la pubblicazione di alcune storie Instagram ha dichiarato: “Giovanna e Sammy sono in profonda crisi.

La notizia riportata su altri media

Hassan tace, l’Abate rompe il silenzio. Per tale ragione, a seguito dell’ennesimo messaggio finalizzato a comprendere cosa stia accadendo tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, quest’ultima ha detto qualcosa. (Kontrokultura)

Gossip TV. Si vocifera che il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sia giunto al capolinea e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra darne conferma: "Lo so che sarà difficile". Uomini e Donne, è finito il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? (ComingSoon.it)

In quell’occasione, l’ex cavaliere aveva specificato di non essersi fidanzato e di non dovere comunque alcuna spiegazione sulle sue attuali frequentazioni. I due appaiono in una piscina mentre si stuzzicano e sono vicinissimi al bacio. (Isa e Chia)

Poche ore fa, ad esempio, Enzo Capo ha condiviso delle storie su Instagram che hanno lasciato i follower a bocca aperta. Chi lo segue sa che Enzo Capo è ricercatissimo da molti sponsor e per ciò che riguarda gli affari sa il fatto suo. (MeteoWeek)

Come quella tra Gemma Galgani e Giovanna Abate, che sembra più solida delle loro relazioni. Giovanna Abate e Gemma Galgani: protagoniste poco credibili. Più che l’amore sembra che ormai a Uomini e Donne nascano le amicizie. (Thesocialpost.it)

L'ex dama di Uomini e Donne replica alle critiche. Dopo la fine della relazione con Enzo, Pamela sta trascorrendo un’estate da single ma non senza polemiche. Gossip TV. L'ex dama del trono over di Uomini e Donne replica alle pesanti critiche. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr