Chi è Urbig, il portiere del Bayern Monaco che sfida l’Inter in Champions League: è il Neuer 2.0

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter contro il Bayern Monaco e contro Jonas Urbig. A difendere i pali dei tedeschi nel doppio confronto, valido per un pass per la semifinale di Champions League, ci sarà proprio il 21enne nuovo numero uno dei bavaresi.PREDESTINATO – Classe 2003, 189 cm, prende il posto di Manuel Neuer, bandiera del club messo ko da un problema al polpaccio e da una ricaduta nelle settimane successive. Era arrivato a gennaio proprio per diventare il vice del portierone campione del mondo nel 2014 ma per lui, complici i fastidi fisici del titolare, si stanno aprendo diversi spazi per testarsi già al massimo livello. (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altri media
ULTIME – Inizia ufficialmente la doppia vigilia di Inter-Bayern Monaco. Da pochissimo è inizio l’allenamento di rifinitura della squadra bavarese, che è scesa in campo a Sabener Strasse. Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Kim e Manuer Neuer. (Inter-News)
Un possibile rinforzo per la difesa dell’Inter nella prossima stagione potrebbe provenire dalla Germania, in particolare dal Bayern Monaco. I bavaresi saranno l’avversario dei nerazzurri mercoledì sera a San Siro, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (InterNews24.com)
Procede il lavoro per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo aver superato agilmente il Cagliari in campionato, continua il suo lavoro verso l’attesissima sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, valida per il ritorno dei quarti di finale. (InterNews24.com)

Inter Bayern Monaco | Vi proponiamo di seguito le parole del doppio ex della sfida Rumenigge ai microfoni dei colleghi della Gazzetta dello Sport in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League (News Sports)
Andrea Della Sala Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 08:32) Ieri il capitano del Bayern era in tribuna e difficilmente riuscirà a recuperare dallo strappo in tempo per essere in campo mercoledì (FC Inter 1908)
Niente da fare: Manuel Neuer non sarà disponibile per Bayern-Inter, quarto di ritorno di Champions League. (Sportmediaset)