LIVE FV, NAPOLI-FIORENTINA 1-1: SI RIPARTE, VIOLA IN 10

Firenze Viola SPORT

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Torreira, Duncan, Gonzalez, Vlahovic, Saponara

Cross di Biraghi che lo pesca tutto solo in area, l'argentino prende la mira ma spara in curva!

58' - Punizione calciata sulla barriera che però torna al capitano viola, che con un mancino perfetto pesca l'angolino e riporta la Fiorentina in vantaggio.

Napoli e Fiorentina per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia si affrontano questa sera al Diego Armando Maradona (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh. (Calcio In Pillole)

: sono comprensibili le tante assenze, ma il suo Napoli non è stato affatto bello e convincente : si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. (Calciomercato.com)

Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. (La Lazio Siamo Noi)

Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. (AreaNapoli.it)

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)