Patrigno costringe figlia 12enne a prostituirsi coi camionisti: in cambio riceve pacchetto di sigarette

Patrigno costringe figlia 12enne a prostituirsi coi camionisti: in cambio riceve pacchetto di sigarette
Fanpage.it ESTERI

Il padre-orco – un elettricista, identificato solo come Thomas S, di 49 anni – avrebbe costretto la figlia minore a prostituirsi in un autogrill della città tedesca di Schweinfurt, in Baviera.

Stando a quanto scrive il Sun, l'uomo chiedeva ai passanti cinque euro in contanti per far stuprare la figlia.

Avrebbe venduto la figlia di 12 anni ad almeno una settantina di camionisti per potersi comprare le sigarette. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'elettricista, identificato solo come Thomas S , 49 anni, avrebbe costretto la figlia minore a . Ma i due anni di carcere a cui era stato condannato (Zazoom Blog)

Patrigno costringe figlia prostituirsi: lo ha fatto per comprare le sigarette. Il patrigno avrebbe costretto la bambina di 12 anni a prostituirsi in un autogrill per potersi comprare le sigarette. L’uomo identificato con il nome di Thomas S, elettricista 49enne, chiedeva ai passanti 5 euro per far stuprare la propria bambina. (Informa-press)

Quel video lo incastra Costringe la figlia di 12 anni a prostituirsi in cambio di sigarette, la madre approvava su Notizie.it. In un primo momento questo basta per convalidare l'. (Zazoom Blog)

Baviera, costringe la figlia di 12 anni a prostituirsi per comprarsi le sigarette

Ma per ricostruire Italia non servono solo tanti soldi ma tantissimi politici, amministratori, im… - Stoupwhiff : Una volta che si inizia a giocare a NieR Replicant ver.1.22474487139… una cosa diventa palese: servono abbastanza s… - federicaguerra5 : Tobia ha 12 anni, è stato trovato gravemente ferito dal mio amico alex a causa di una macchina che lo ha investito… - Laural21562870 : RT @BPasquina: @Laural21562870 @ilruttosovrano servono soldi a Vissani, presunto chef, x mantenere la sua panza - DiegoCa_73 : RT @FmMosca: Con il #RecoveryFund ci facciamo prestare i nostri stessi soldi per FARE CIO' CHE VOGLIONO LORO. (Zazoom Blog)

Stiamo parlando del caso di violenza domestica che ha sconvolto Schweinfurt, in Baviera. Segnalato alle autorità per avere tentato di vendere la figlia ad alcuni camionisti presso un autogrill della zona, è stato fermato e arrestato dalla polizia. (CheNews.it)

Ma, quando è un padre o meglio un patrigno a obbligare la figlia di 12 anni a questa pratica orrenda per comprarsi delle sigarette, la situazione si complica e prende un’altra piega. Thomas S. avrebbe anche registrato le violenze e gli atti sessuali della figlia con i vari uomini. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr