Mondovì, malore improvviso per Mario "Upi" Berutti, ex professore all'Alberghiero - La Guida

LaGuida.it INTERNO

Nel monregalese Berutti – classe 1955 e originario di Paroldo, soprannominato “Upi” dagli amici – era molto conosciuto per il suo ruolo di riferimento nel mondo della scuola e nell’Alberghiero, dove ha sempre insegnato con passione e professionalità e ha aiutato moltissimi giovani a prepararsi al lavoro nella ristorazione.

Mondovì – È deceduto per un malore improvviso Mario Berutti, 66 anni di Mondovì, ex professore dell’Alberghiero, in pensione da tre anni. (LaGuida.it)

Su altre testate

Un uomo dalla generosità rara, impegnato per il bene della scuola, degli studenti e nel mondo del volontariato. Grave lutto nel monregalese per l'improvvisa scomparsa di Mario Berutti, "Upi". (TargatoCn.it)

Per tutti "Upi", storico docente di sala all'Alberghiero "Giolitti" di Mondovì. Lutto a Mondovì: è mancato improvvisamente questa mattina, venerdì 10 settembre, il professor Mario Berutti. (Unione Monregalese)

La chiusura è necessaria per la revisione quindicennale dell’impianto: un intervento lungo e complesso in cui l’impianto verrà praticamente smontato, revisionato pezzo per pezzo e rimontato. Ribadiamo quanto già annunciato nelle scorse settimane: a Mondovì la funicolare verrà chiusa dal 13 settembre al 21 ottobre. (Unione Monregalese)

Alcune sterpaglie e un po' di immondizia abbondonata sono andate a fuoco nel pomeriggio di oggi (venerdì 10 settembre) sulla Fondovalle Tanaro nel Comune di Rocca Cigliè. Sono intervenuti, a partire dall'allarme lanciato alle 16.30, i Vigili del fuoco di Mondovì con due mezzi. (Unione Monregalese)

Docente di sala all'Istituto Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, appena varcata la soglia dell’istituto Alberghiero “Giolitti” di Mondovì era una delle prime persone che veniva incontro per dare il benvenuto. (Provincia Granda)

Con la pensione era arrivato il volontariato: Berutti («Upi» per gli amici) era molto attivo nel mondo della Croce Rossa e nell’Abacus Mario Berutti era esattamente uno di quelli che ha fatto parte di quest'ultima categoria. (La Stampa)