Mondovì, malore improvviso per Mario "Upi" Berutti, ex professore all'Alberghiero - La Guida

Mondovì, malore improvviso per Mario Upi Berutti, ex professore all'Alberghiero - La Guida
Più informazioni:
LaGuida.it INTERNO

Nel monregalese Berutti – classe 1955 e originario di Paroldo, soprannominato “Upi” dagli amici – era molto conosciuto per il suo ruolo di riferimento nel mondo della scuola e nell’Alberghiero, dove ha sempre insegnato con passione e professionalità e ha aiutato moltissimi giovani a prepararsi al lavoro nella ristorazione.

Mondovì – È deceduto per un malore improvviso Mario Berutti, 66 anni di Mondovì, ex professore dell’Alberghiero, in pensione da tre anni. (LaGuida.it)

Su altre testate

Sono intervenuti, a partire dall'allarme lanciato alle 16.30, i Vigili del fuoco di Mondovì con due mezzi. L'incendio è sotto controllo e il traffico non è mai stato fermato. (Unione Monregalese)

Saranno aumentati i controlli e il livello di attenzione per evitare ingorghi e assembramenti, soprattutto nelle ore più “calde” nello snodo di piazza D’Armi La chiusura è necessaria per la revisione quindicennale dell’impianto: un intervento lungo e complesso in cui l’impianto verrà praticamente smontato, revisionato pezzo per pezzo e rimontato. (Unione Monregalese)

Lutto a Mondovì: è mancato improvvisamente questa mattina, venerdì 10 settembre, il professor Mario Berutti. Ma era all'Alberghiero che aveva dedicato la sua vita: docente stimato e apprezzato da tutti, colleghi e allievi, indimenticabile (Unione Monregalese)

Mondovì in lutto per la scomparsa di Mario Berutti, storico docente dell'Alberghiero

Mario Berutti era esattamente uno di quelli che ha fatto parte di quest'ultima categoria. Con la pensione era arrivato il volontariato: Berutti («Upi» per gli amici) era molto attivo nel mondo della Croce Rossa e nell’Abacus (La Stampa)

Docente di sala all'Istituto Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, appena varcata la soglia dell’istituto Alberghiero “Giolitti” di Mondovì era una delle prime persone che veniva incontro per dare il benvenuto. (Provincia Granda)

Un uomo dalla generosità rara, impegnato per il bene della scuola, degli studenti e nel mondo del volontariato. Già docente dell'Istituto Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, da sempre impegnato nel sociale e nel volontariato, era anche segretario dell'Associazione Abacus Onlus. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr