Cortesano (Trento), Deborah Saltori uccisa con l'accetta. Fermato l'ex marito, ha tentato il suicidio

Cortesano (Trento), Deborah Saltori uccisa con l'accetta. Fermato l'ex marito, ha tentato il suicidio
Blitz quotidiano INTERNO

Soccorso dal 118 l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova tutt’ora ricoverato in condizioni gravissime.

Era già stato ammonito dal questore di Trento due volte per presunte violenze domestiche, anche nei confronti di una precedente compagna.

Accade a Cortesano, piccolo centro a pochi km da Trento, dove un imprenditore agricolo di 39 anni, Lorenzo Cattoni, avrebbe ucciso la moglie Deborah Saltori, di 42 anni, sembra utilizzando un’accetta e colpendola alla carotide. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma spetta a noi cercare nella nostra coscienza la forza di ricominciare, subito, camminando accanto a questo nuovo dolore, per continuare a conquistare la fiducia di chi deve trovare il coraggio di chiedere aiuto". (l'Adige)

Il sindaco: "Dobbiamo interrogarci ogni giorno". Oggi è successo in un sobborgo di Trento, dentro la nostra comunità, in un luogo che può sembrare più sicuro di altri. (TrentoToday)

Sul posto ci sono gli agenti della squadra mobile, coordinati dal vicequestore Tommaso Niglio ed il pubblico ministero Carmine Russo L'uomo di 39 anni ha poi tentato il suicidio e ora è in gravissime condizioni, con un polmone perforato, all'ospedale 'Santa Chiara'. (QUOTIDIANO.NET)

Trento, uccide la ex moglie, poi tenta il suicidio

"Rischiamo di non trovare più parole adatte, non scontate, di fronte alle uccisioni di donne. Dobbiamo fermarci e capire come possiamo curare una società malata di violenza che produce maschi violenti che ammazzano mogli, compagne, fidanzate (il Dolomiti)

Non dal gruppo parentale e amicale che non ha saputo cogliere le potenzialità distruttive di un rapporto tossico e pericoloso. Per prevenire tanta violenza e tanto dolore. (la VOCE del TRENTINO)

Un imprenditore agricolo di 39 anni, Lorenzo Cattoni, ha ucciso la ex moglie, Deborah Saltori, 42 anni, sembra utilizzando un'accetta e colpendola alla carotide. L'uomo poi ha tentato il suicidio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr