Sinner, come cambia il ranking dopo Montecarlo. E Alcaraz lo sorpassa nella Race

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Jannik Sinner si avvicina. Il tennista azzurro sta scontando l'ultimo dei tre mesi di squalifica per il caso doping e ha messo nel mirino gli Internazionali d'Italia. Il tabellone principale del Masters 1000, in programma a Roma dal 7 al 18 maggio, vedrà il rientro in campo del numero uno del mondo, determinato a mantenere la testa del ranking Atp e riprendere la sua corsa nella Race per le prossime Finals. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Dopo aver centrato la finale a Monte Carlo, il murciano, in conferenza stampa, è tornato sulla squalifica di tre mesi del rivale altoatesino (Sportal.it)
Il campione serbo appena uscito vincitore da un match infinito contro Carlos Alcaraz, ringrazia affettuosamente i suoi figli in tribuna e poi, con aria divertita, li rimprovera: “Grazie per il tifo, ma che ci fate ancora svegli a quest’ora?”. (News Sports)
Per questo episodio, il palco accoglierà artisti come i The Kolors, il rapper estone Tommy Cash e il noto produttore musicale Shablo. Ospiti della Serata (SofiaOggi.com)

L’amore rinato di Lorenzo Musetti, ieri sconfitto in tre set causa raggiungimento di limiti fisici, per se stesso: «Non mi sottovaluto più né mi vergogno di essere ambizioso. Le conseguenze dell’amore. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner può finalmente riprendere ad allenarsi. È arrivato l’atteso momento di riprendere la racchetta in mano, per prepararsi in vista del ritorno in campo a Roma. (News Sports)
Il trionfo di ieri consente invece a Carlos Alcaraz di riportarsi alla posizione di numero 2 del mondo, alle spalle di Jannik Sinner. Lorenzo Musetti festeggia il nuovo best ranking nonostante la sconfitta in finale a Montecarlo (Sportmediaset)