Nintendo Switch - Svelato il mistero dell'update scomparso

Nintendo Switch - Svelato il mistero dell'update scomparso
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo ha anche confermato che, per fortuna, l’update in questione non rischia di danneggiare in alcun modo i dati di gioco, nelle prossime ore inoltre sarà prontamente pubblicata una versione corretta del software di sistema; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo videoludico!

In realtà pare che, come spesso capita, la realtà abbia superato la fantasia, ed è stata Nintendo stessa a sciogliere il mistero del firmware scomparso tramite la propria pagina Twitter giapponese ufficiale. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri giornali

La febbre delle applicazioni vendute come giochi continua, infatti questo nuovo articolo pubblicato da GAME NATIONAL viene categorizzato come “Lifestyle”, aggiungendosi così alle altre opere videoludiche di proprietà Sabec. (Gaming Today)

Il publisher Neowiz e lo sviluppatore JellySnow Studio hanno annunciato che il loro platform 2D fantascientifico Metal Unit uscirà su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 17 giugno al prezzo di 15,99 €. (Gaming Today)

Fonte: Nintendo Everything A causa di alcuni problemi tecnici Nintendo ha dovuto rimuovere l’aggiornamento alla versione 12.0.3 su Nintendo Switch, inizialmente reso disponibile un paio di giorni fa. (Nintendoomed)

tERRORbane uscirà quest'anno su PC e Nintendo Switch

Su Switch il gioco costerà 15.99 €, e avrà due modalità di difficoltà, Normale e Inferno, tantissimi boss, cinquanta tipi diversi di nemici e centinaia di oggetti collezionabili. Metal Unit ha dei classici elementi roguelike, che si fondono a un albero di ricerca basato su un sistema a punti. (Gamesvillage)

Queste strane app escono così alla ribalta, strappando qualche risata ai fan di Nintendo che tornano in scena con divertenti meme e finte speedrun. L’ennesima app inutile del Nintendo eShop? (iCrewPlay.com)

All’interno di questo RPG atipico i giocatori saranno a chiamati a giocare il videogioco di uno Sviluppatore chiamato, per l’appunto, “Terrorbane“. Il videogioco in questione uscirà nel corso dell’anno su Nintendo Switch e PC (Steam), nel quale è già possibile mettere il gioco nella propria Wishlist (GameScore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr