Finale di "Ne vedremo delle belle": anticipazioni e ospiti della serata

Finale di Ne vedremo delle belle: anticipazioni e ospiti della serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, sabato 12 aprile 2025, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la finale di Ne vedremo delle belle, il talent show condotto da Carlo Conti. Dopo settimane di sfide tra dieci showgirl, il programma giunge al suo epilogo, anticipato rispetto alla programmazione iniziale. Le finaliste e le prove decisive Le dieci protagoniste che si contenderanno la vittoria sono: Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Ne parlano anche altri media

La finale di Ne vedremo delle belle è arrivata con una puntata di anticipo. Trionfa Lorenza Mario e vince 20mila euro che verranno donati alla fondazione che combatte contro la violenza sulle donne, Una, nessuna e centomila. (Leggo.it)

Stasera in tv, sabato 12 aprile, va in onda su Rai1 “Ne vedremo delle belle”. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 12 e domenica 13 aprile): da Costantino Vitagliano a Elisabetta Gregoraci. (Il Mattino)

Si chiude prima del previsto, stasera su Rai 1, Ne vedremo delle belle, lo show condotto da Carlo Conti: ecco anticipazioni, ospiti e classifica provvisoria della finale. (movieplayer.it)

“Ne vedremo delle belle”, Carlo Conti scarica il flop sulle dive: «Non c'è stato pepe»

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Laura Freddi racconta senza filtri l'esperienza a Ne Vedremo delle Belle, lo show del venerdì sera condotto da Carlo Conti e chiuso in anticipo. (DiLei)

Dopo tanti anni a teatro, una pausa dalle scene per la maternità, Lorenza Mario è tornata davanti ai riflettori. Lorenza si è cimentata nelle prove di musical e canto: tra le esibizioni più belle c'è "L'importante è finire", celeberrimo brano di Mina. (Leggo.it)

Il programma, non ha riscontrato il gusto del pubblico e a causa dei bassi ascolti Carlo Conti ha deciso di chiuderlo in anticipo: «In realtà dovevamo fare 5 puntate con la pausa del Sabato Santo, su Rai1 non è il caso di fare del varietà. (Leggo.it)