Il Chievo Verona rivelazione vince a Pescara, la Lazio cala il tris all'Udinese

Nuovo Sud SPORT

I gol di Meggiorini al 76^ e il raddoppio di Inglese all'85^, decidono l'anticipo della settima giornata di Serie A. Il Chievo si impone 2-0 a Pescara e vola momentaneamente al terzo posto con 13 punti. Gli abruzzesi di Oddo restano a quota 7. Solido, lucido ed efficace.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

L'emblema della serata è il pubblico friulano ... (La Stampa)

L' associazione "Vizio di leggere" venerdì 14 ottobre, presso il Museo Civico, alle ore 17:00 organizza l' incontro con Sarah Maestri, autrice del libro "La bambina dai fiori di carta". Dopo aver conseguito l'abilitazione per l'insegnamento... (Città di Ariano . IT)

Meggiorini entra e cambia volto alla partita, Inglese corona con un gol una prestazione positiva. Manaj è un attaccante vero, quando esce lui il Pescara non crea più nulla. (Eurosport.it)

E' un momento d'oro per Maran: "Intanto ci godiamo questa classifica, è vero che siamo lì, anche se non è il nostro campionato...Credo che l'abbiamo giocata come ... (Tuttosport)

Tra questi c’è sicuramente la... Pomezia (Rm) – I gruppi del futuro, quelli che costituiscono la base del settore giovanile dello Shark Volley Club Pomezia. (Roma Daily News)

PESCARA - Il Pescara ci prova ma non punge, confermando gli affanni in zona gol. Nell'anticipo pomeridiano della settima giornata, i veneti passano 2-0 ... (Corriere dello Sport.it)