Buon compleanno, Mister Semplici!

Buon compleanno, Mister Semplici!
Approfondimenti:
Calcio Casteddu SPORT

Leonardo Semplici compie oggi 54 anni.

Il suo arrivo ha coinciso con la rimonta rossoblù in ottica salvezza, quando forse in pochi ormai ci avrebbero creduto.

Il club ha espresso così su Twitter gli auguri al suo allenatore

L’allenatore del Cagliari compie oggi 54 anni: una nuova stagione da affrontare, ripartendo dalla spinta della volata 2020-21.

Buon compleanno, Mister!

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Sportface.it seguirà l’incontro attraverso una diretta testuale e costanti aggiornamenti in tempo reale. I ragazzi di Leonardo Semplici, infatti, nella giornata odierna di sabato 17 luglio alle ore 17:00 affronteranno il Real Vicenza, per verificare le prime sensazioni sul terreno di gioco. (Sportface.it)

DIRETTA GENOA STUBAI/ Video streaming tv: gli assenti per l'amichevole. DIRETTA CAGLIARI REAL VICENZA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. Salvo variazioni di palinsesto, la diretta tv di Cagliari Real Vicenza non dovrebbe essere disponibile per gli appassionati: pure non è al momento prevista la possibilità di seguire l’amichevole in diretta streaming video. (Il Sussidiario.net)

In gol anche Pereiro Tripletta per Joao Pedro, Ceter e Cerri. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Real+Vicenza%2C+i+rossobl%C3%B9+trionfano+16-1

Il Cagliari quest'oggi ha disputato la prima amichevole del precampionato, sul campo del comunale di Celledizzo contro il Real Vicenza. Sono soddisfatto, non si è fatto male nessuno, la preparazione continua con grande voglia e determinazione per prepararsi al meglio per questo campionato. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Dall’inizio Pereiro alle spalle di João Pedro e Simeone. Curiosità e voglia di vedere i propri beniamini in campo per i circa duecento tifosi rossoblù giunti a Celledizzo. 16-0 per il Cagliari. 70′: Il Cagliari segna di nuovo: tripletta per Alberto Cerri. (Calcio Casteddu)

Un minuto più tardi, Joao Pedro firma il 4-0 battendo il portiere biancorosso con un destro da buona posizione. Al 18' il R. Vicenza incassa la rete del 3-0 trasformando in autogol un cross pericoloso di Zappa. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr