Primark investe 40 milioni in Italia per nuovi 5 store

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Una campagna Primark (ph official web site) Primark si espande nel retail in Italia e apre 5 nuovi store nelle città di Roma, Biella, Perugia e due a Napoli prevedendo un piano di investimenti di oltre 40 milioni di euro. I nuovi punti vendita creeranno 700 nuove opportunità di lavoro. Queste aperture porteranno la presenza del colosso del fast fashion a un totale di 26 punti vendita in Italia. «Sono molto orgoglioso del nostro percorso di crescita in Italia», ha dichiarato Luca Ciuffreda, direttore di Primark Italia. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo settimane di indiscrezioni e slittamenti, il noto retailer internazionale di abbigliamento a prezzi accessibili ha confermato l’apertura di un nuovo punto vendita presso il centro commerciale Gli Orsi, alle porte della città. (Quotidiano Piemontese)

L'apertura nel centro commerciale di Collestrada rientra in un piano di investimento di oltre 40 milioni di euro in Italia per 5 nuovi negozi. A Perugia arriva Primark, il colosso irlandese specializzato nella vendita di abbigliamento e non solo. (Corriere dell’Umbria)

Gli inizi nella Penisola nel 2016 Primark, il retailer internazionale di moda nato in Irlanda, investirà 40 milioni di euro in Italia per l'apertura di 5 nuovi negozi. I punti vendita saranno situati a Roma, Biella, Perugia e Napoli, quest'ultima con due store. (ItaliaOggi)

Altro round di investimenti per Primark, insegna di abbigliamento low cost che fa capo al conglomerato inglese Associated British Foods, che per aprire cinque nuovi grandi punti vendita investirà oltre 40 milioni. (Il Sole 24 ORE)

I centri commerciali nel mirino Gli arrivi saranno a Roma, Biella, Perugia e Napoli (due nuovi store nella città partenopea). (Distribuzione Moderna)

Il famoso retailer internazionale di moda infatti rinnova così il suo impegno nel mercato italiano, annunciando un investimento di oltre 40 milioni di euro nel Belpaese per cinque nuovi negozi che apriranno a Roma, Biella, Perugia e Napoli, con ben due negozi. (La Stampa)