Zingaretti, giovani non sono untori

La Nuova Sardegna INTERNO

Sono le principali vittime di questo periodo.

- ROMA, 22 MAG - "I giovani non sono gli untori di questo tempo.

Hanno iniziato a pagare dal punto di vista della formazione, pagano sul lavoro, pagheranno sul debito pubblico.

Sì, serve da parte loro, come di tutti, responsabilità nei comportamenti, ma non bisogna criminalizzarli: investiamo su di loro perché è giusto e perché dobbiamo combattere per il futuro dei ragazzi e delle ragazze, non sono un problema, ma risorse immense della rinascita italiana". (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

“C’e’ un piano che e’ stato presentato – ha continuato – Protezione civile e avvocatura si stanno difendendo e ovviamente in ogni passaggio informando le autorita’ competenti perche’ non ci sia nessuna ombra. (Cinque Quotidiano)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Zingaretti cambia idea: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". 22 maggio 2020. Nicola Zingaretti sul coronavirus: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". (Liberoquotidiano.it)

A lanciare l'appello, in particolar modo rivolto ai più giovani, il presidente del Lazio Nicola Zingaretti durante una conferenza stampa convocata per illustrare i risultati dei primi test sierologici. (RomaToday)

Così il leader Pd Nicola Zingaretti in un post su Facebook. “I giovani non sono gli untori di questo tempo. (L'HuffPost)

Nella Asl Roma 6 invece sono 5 i nuovi casi positivi al Covid-19. Oggi nel Lazio si registra un dato di 21 casi positivi al coronavirus nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. (Castelli Notizie)

Roma, 22 maggio 2020 Zingaretti c'e' bisogno di concordia, anche con le opposizioni Le parole del segretario del PD Nicola Zingaretti intervenuto all'assemblea dei segretari dei circoli. (Corriere TV)