NUOVO ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO UMBRIA E INTESA SANPAOLO100 MILIONI DI EURO DI CREDITO PER LA COMPETITIVITA’E CONDIZIONI AGEVOLATE SU MICROPAGAMENTI POS

NUOVO ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO UMBRIA E INTESA SANPAOLO100 MILIONI DI EURO DI CREDITO PER LA COMPETITIVITA’E CONDIZIONI AGEVOLATE SU MICROPAGAMENTI POS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

Il Presidente di Confcommercio Umbria, Giorgio Mencaroni, e il Direttore Regionale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo, Tito Nocentini, hanno siglato un accordo che mette a disposizione delle imprese regionali associate 100 milioni di euro di nuovo credito per finanziamenti a favore della competitività e delle transizioni e prevede commissioni agevolate per l’intero 2025 sui pagamenti POS per rafforzare il tessuto economico locale e incentivare la nascita di nuove attività commerciale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Anche quest’anno, Inventa Design ha preso parte, con l’entusiasmo di sempre, al Salone del Mobile di Milano, l’appuntamento internazionale più importante per il settore del design, dell’arredamento e della illuminazione. (Corriere Elorino)

Finita l'epoca del curiosare liberamente tra le novità milanesi: alla Design week 2025 devi cliccare il link, se lo hai ricevuto, e pregare che il sistema di prenotazione non esploda. La gestione dei flussi è la vera performance. (Lettera43)

La stima per l'indotto è di 278 milioni di euro. Il 73% del totale, con un incremento del 5,8% sul 2024, arriva dalla spesa turistica degli stranieri con 202,1 milioni di euro. Mentre è di 75,9 milioni di euro, in calo del 9,7%, la quota di spesa degli italiani. (RaiNews)

Fuorisalone 2025, un indotto economico di 278 milioni di euro per Milano con 1066 eventi sparsi per la città

Così Marta e Guido si accomodano con le schiene rilassate sulla spalliera e le gambe distese. Marta Vinci scruta, insieme al marito, il sofà in pelle chiara. (la Repubblica)

L’affluenza di visitatori da tutto il mondo ha consolidato il ruolo di Milano in quanto centro nevralgico di incontro, aggiornamento e business per tutti gli operatori del settore, oltre che per appassionati e studenti. (Il Giornale d'Italia)