De Rossi: "Potevamo fare meglio con la palla. Dovbyk? I gol arriveranno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di campionato contro la Juventus. Di seguito le parole del tecnico romanista. Un'analisi sulla partita? È mancata qualità in avanti? "Per noi era importante fare una gara concreta. La squadra è rimasta compatta dopo aver cercato di farlo a Cagliari e non averlo fatto con l'Empoli. È un periodo pieno di pressioni ed era importantissimo fare una buona prestazione, uscire con qualche punto. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Siamo rimasti compatti dopo averla persa contro l’Empoli. Dopo il triplice fischio, il tecnico giallorosso ha commentato ai microfoni di Sky il match contro i bianconeri di Thiago Motta: "Per noi era importante fare una partita concreta. (Tuttosport)
Successivamente ha parlato anche Cristante, il quale è tornato sul diverbio con l’allenatore: “C’è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo ed è finita lì”. (Pagine Romaniste)
Juventus e Roma non si fanno male, finisce 0-0 all'Allianz Stadium nel posticipo della 3a giornata di Serie A. Era importante uscire da qui con qualche punto, lavoriamo con più serenità sappiamo chi siamo e chi saremo. (Calciomercato.com)
Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi , ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Juventus a Torino. (SportItalia.it)
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! “Era importante fare una partita concreta. (RomaNews)
La Roma strappa un pareggio prezioso contro la capolista Juventus, dopo un inizio di stagione negativo con la sconfitta casalinga contro l’Empoli e lo scialbo pareggio di Cagliari. Daniele De Rossi e la sua Roma bloccano all’Allianz Stadium la Juventus: le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallorosso (CalcioMercato.it)