Oggi la Juve con l'Atletico: summit per Morata ma il più vicino è Kostic

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi la Juve con l'Atletico: summit per Morata ma il più vicino è Kostic.

Il giocatore resta il preferito nella mente di Massimiliano Allegri, ma i 25 milioni chiesti dai madrileni restano troppi per le casse juventine.

Cherubini chiederà un ulteriore sconto, anche se difficilmente gli spagnoli accetteranno e per questo la Juve valuta anche altre opportunità.

Servirà un rilancio per cercare di chiudere, anche perché la Juventus vorrebbe regalare il giocatore ad Allegri per il debutto con il Sassuolo

Al netto dell'obiettivo Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte, Colchoneros e bianconeri parleranno di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Juventus si guarda intorno allora e tra i nomi ritorna anche quello di Arkadiusz Milik, assieme a Muriel e Depay il principale candidato per il ruolo di vice Vlahovic La Juve continua a cercare un attaccante per completare il reparto offensivo: riprende quota il nome di Milik. (Calcio News 24)

L’ex Napoli, ora al Marsiglia, ritornerebbe volentieri in Serie A e alla Juventus. Con Morata -ormai- sempre più lontano dalla possibilità di ritornare in bianconero, c’è un piano b che sarebbe un vero e proprio tormentone delle precedenti edizioni di mercato bianconero. (JuveLive)

Sì, perché con Kean squalificato, Morata all'Atletico Madrid e Dybala alla Roma, resta solo Dusan, al rientro dopo i mesi di infortunio e la pubalgia. Ecco, proprio lo spagnolo oggi torna a Torino per l'amichevole tra Juve e Atletico, occasione anche per parlare di futuro e cercare una soluzione per riportarlo una terza volta in città. (ilBianconero)

Secondo quanto raccolto da TMW il colombiano dell'Atalanta è finito nel mirino dell'ambizioso Newcastle. tmw Atalanta, su Muriel piomba il Newcastle: possibili contatti già in giornata. vedi letture. Non solo la Juventus, per Luis Muriel arrivano sirene anche dall'Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo rilancio della Juve (15 milioni più i bonus) dovrebbe far crollare il muro dell’Eintracht. La società ha praticamente chiuso per il primo tassello (Tutto Juve)

Come racconta Calciomercato.com, per l'Atletico Madrid non si vende Morata se non per un'offerta irrinunciabile, per la Juve ormaiè diventato un obiettivo quasi impossibile da raggiungere. (ilBianconero)