Champions League - Vince la Juve, l'Atalanta agguanta il pari nel finale

Torino Granata SPORT

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Ponciroli è un giornalista sportivo

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia (Sportal)

Ma il ko contro la Fiorentina è stato viziato da episodi che ci capitano troppo spesso in Italia. La vittoria in Champions arriva dopo la sconfitta in campionato: "In Europa ci sono partite più aperte, non trovi squadre chiuse. (Sport Mediaset)

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. (Inter-News)

MalmoeJuventus 0-1 (23′ Alex Sandro, 45′ Dybala rig., 45’+1′ Morata). Lilla – Wolfsburg 0-0. (Milan News 24)