Juve Women, UFFICIALE: Montemurro è il nuovo coach!

ilBianconero SPORT

A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli.Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women.

E non solo vince, ma lo fa facendo registrare il record di punti per il club nell'ultimo decennio di Women's Super League

Ecco il comunicato del club bianconero:"È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, iha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “A tutti i tifosi della Juventus di tutto il mondo, sono orgoglioso di essere qui. Sono molto felice. (ilBianconero)

dvertisements. . . . Ferrero ha fatto un’offerta (così approderebbe in Serie A), gli ultrà non ci stanno: “Giù le mani dalla nostra squadra”. (HelpMeTech)

" È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". "Montemurro ci regalerà nuove vittorie": il comunicato della Juve Women. "Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women. (Tuttosport)

Juventus Women, per la porta in pole Peyraud-Magnin. Già con Montemurro all'Arsenal. vedi letture. L'arrivo di Joe Montemurro sulla panchina della Juventus, annunciato ieri, potrebbe avvicinare ai colori bianconeri il portiere Pauline Peyraud-Magnin, attualmente in forza all'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Sono onorato di essere qui e di fare parte di un brand mondiale. il tecnico della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato della nuova avventura in bianconero. (ilBianconero)

Secondo la giornalista Sara Meini, però, anche la Fiorentina starebbe pensando all'ex bianconera, nonostante per la panchina vola resti in pole Patrizia Panico Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. (ilBianconero)