Juve Women, UFFICIALE: Montemurro è il nuovo coach!

Juve Women, UFFICIALE: Montemurro è il nuovo coach!
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli.Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women.

E non solo vince, ma lo fa facendo registrare il record di punti per il club nell'ultimo decennio di Women's Super League

Ecco il comunicato del club bianconero:"È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono onorato di essere qui e di fare parte di un brand mondiale. Quando c'è stata l'occasione, notando la crescita del calcio femminile qui, la scelta di legarmi alla Juve è stata facile". (ilBianconero)

Raccoglie la pesante eredità di Rita Guarino, con la mission di dare al progetto bianconero una maggiore identità europea: “Vogliamo vincere giocando un calcio piacevole”. Giovanni Albanese. Ora è anche ufficiale: l’australiano Joe Montemurro è il nuovo coach della Juventus Women. (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato. È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. Arriva il comunicato del club torinese. Joe Montemurro è il nuovo tecnico della Juventus Women, ora è ance ufficiale: l’allenatore ex Arsenal, successore di Rita Guarino sulla panchina bianconera, entrerà in carica dal 1 luglio 2021. (Calcio News 24)

Juve Women, Montemurro: 'Tifoso fin da bambino'

Joe Montemurro calciatore. Joe Montemurro compirà 52 anni a settembre. Le bianconere hanno un nuovo tecnico. Joe Montemurro è ufficialmente il nuovo tecnico della Juventus Women, lo sarà nella pratica a partire dal 1 luglio. (Juventus News 24)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Quando c'è stata l'occasione, notando la crescita del calcio femminile qui, la scelta di legarmi alla Juve è stata facile". Voglio Voglio un calcio fluido, piacevole, di alta intensità e che porti a tanti gol. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr