Niscemi, il Tar annulla divieto di dimora inflitto ad un attivista No Muos

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il divieto, emesso dalla questura di Caltanissetta il 18 novembre 2014, è stato giudicato illegittimo per una serie di ragioniLa prima sezione del Tar della Sicilia ha annullato il provvedimento con il quale la questura di Caltanissetta ha vietato a un attivista No Muos, Claudio Risitano, di fare... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

In una lettera il manager spiega perché non è un assassino. Marco Pucci: “Non ho ucciso”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La procura generale di Torino ha emesso stamane gli ordini di carcerazione per i quattro italiani condannati per la morte dei sette operai della Thyssenkrupp, per i quali ieri sera la Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d ... (Velvet News Italia)

I libri a scuola” è un progetto promosso dal Comune di Porcia – Assessorato alla Cultura, ideato curato e... “Dalla carta al web A/R. (Prima Pagina News )

Hanno passato la loro prima notte in carcere i quattro manager italiani di ... Sara Fratepietro - 15 maggio 2016 - 0 Commenti. (TuttOggi)

Arrivano le prime nove condanne nel processo in abbreviato per alcuni degli imputati di Don’t Touch. Il giudice Laura Matilde Campoli ha inflitta la pena più alta, 10 anni, ad Angelo Travali per il quale il pm Luigia Spinelli aveva chiesto 12 anni. (Latina24ore.it)

Sommario: Il clan della Noce voleva i soldi dalla produzione di "Il segreto dell'acqua". (Nuovo Sud)