Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo J: l'equilibrio regna sovrano, tutte le squadre ancora in corsa

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Gruppo I è il raggruppamento più debole in assoluto e allo stesso tempo il più incerto, l'unico con ancora tutte e 4 le squadre in corsa.

Repubblica Democratica del Congo unica nazionale a vantare una partecipazione ai Mondiali.

I "leopardi" hanno comunque alcuni elementi che possono fare la differenza avendo una buona esperienza in Europa: per i gol ci pensa ancora l'eterno Mbokani, 35 anni e andato a svernare in Kuwait ma non mancano altre soluzioni, come Bakambu e Bolasie. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Verso Qatar 2022 - Asia, Gruppo B: Arabia Saudita, percorso netto. Il Giappone trema. vedi letture. Terzo turno di qualificazione asiatica a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Il Senegal ha vinto con due turni d'anticipo il Gruppo H ed era chiaro già alla vigilia che i "Leoni di Taranga" fossero nettamente più forti rispetto alla concorrenza. SENEGAL-NAMIBIA 4-1 - 10' Gueye (S), 38' Diedhiou (S), 54' Mané (S), 75' Kamatuka (N), 83' Keita (S). (TUTTO mercato WEB)

TUNISIA-MAURITANIA 3-0 - 15' Shkiri, 42' Khazri, 86' Jaziri. Il pareggio nell'ultimo turno contro la Mauritania lascia ancora speranze alla Guinea Equatoriale che si giocherà tutto nello scontro diretto, in casa. (TUTTO mercato WEB)

Verso Qatar 2022 - Europa, Gruppo G: una poltrona per tre e chiusura col botto. vedi letture. Tutto incerto nel Gruppo G di qualificazione europea a Qatar 2022. Burak Yilmaz (T). NORVEGIA-MONTENEGRO 2-0 - 29' e 90'+6 Elyounoussi. (TUTTO mercato WEB)

L’Argentina sale così a quota 25 punti: anche in questo caso manca ormai pochissimo per la matematica qualificazione. BRASILE-URUGUAY 4-1. Manca veramente soltanto l’aritmetica, ma ormai si potrebbe dire che il Brasile volerà di fatto ai prossimi Campionati Mondiali. (Sport Mediaset)

L'Italia arriva alla sfida con la Svizzera del 12 novembre in testa al GRUPPO C a pari punti (14), ma con un +2 nella differenza reti. Più complessa la situazione del GRUPPO B, dove Svezia (15 punti), Spagna (13) e Grecia (9) sono tutte in corsa. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr