Norvegia, attacca e uccide passanti con arco e frecce: le prime immagini da Kongsberg

Norvegia, attacca e uccide passanti con arco e frecce: le prime immagini da Kongsberg
Più informazioni:
Corriere TV ESTERI

Le immagini dell’emittente norvegese NRK mostra il luogo dell’attentato tragico.

L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce

«L’uomo che ha commesso questo atto è stato arrestato dalla polizia e, secondo le nostre informazioni, c’è solo una persona coinvolta».

Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e ne ha ferite numerose altre questa sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia; la polizia norvegese ha arrestato un sospetto. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Kongsberg (Norvegia), 14 ott. (LaPresse)

Seguiranno aggiornamenti "Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. (iLMeteo.it)

"Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. L'aggressore avrebbe anticipato l'intenzione di compiere la strage sul suo canale Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce. (IL GIORNO)

Armato di arco e frecce uccide diverse persone

«Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. Le immagini dell’emittente norvegese NRK mostra il luogo dell’attentato tragico. (La7)

Secondo l'emittente Nrk, che cita informazioni raccolte sui social network, l'aggressore avrebbe anticipato già da diversi giorni l'intenzione di compiere una strage con un post sul suo canale YouTube, dando anche una dimostrazione della sua abilità con arco e frecce Potrebbe esserci una matrice terroristica dietro la strage avvenuta questa sera in Norvegia (La Nuova Sardegna)

I motivi dell’attacco, avvenuto in diverse località del centro di Kongsberg, sono ancora indeterminati in questa fase. “Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti”, ha detto il funzionario della polizia locale Oyvind Aas in una conferenza stampa. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr