Girone E Euro 2020 - Il nuovo volto della Spagna e un'eredità pesante

Girone E Euro 2020 - Il nuovo volto della Spagna e un'eredità pesante
Calcio News 24 SPORT

Forse non basterà per passare questo Girone E Euro 2020, ma quantomeno per regalare tre battaglie ad un popolo che ha cominciato ad affacciarsi, in maniera graduale, al calcio dei grandi

SPAGNA – La positività di Busquets ha costretto la Federcalcio spagnola a correre ai ripari e a cambiare i piani in corsa.

Vincitore di tutto in carriera, recordman con la Nazionale in quanto a reti segnate e miglior realizzatore dei suoi pure nel girone di qualificazione a Euro 2020. (Calcio News 24)

Su altre testate

Sembra che si possano fare". Il ct della Spagna Luis Enrique ha parlato di Sergio Busquets e della questione vaccini. La Federcalcio spagnola ha confermato che Diego Llorente è risultato negativo all'ultimo test molecolare effettuato, quindi potrebbe trattarsi di un falso positivo. (Sport Mediaset)

I test molecolari dei 39 giocatori a disposizione di Luis Enrique hanno dato esito negativo, ma è giallo sulla questione vaccini. Europei, allarme Covid per la Spagna: Luis Enrique convoca undici U21 09 Giugno 2021. (la Repubblica)

Più vedo gare come quella col Portogallo e più lo penso" (TUTTO mercato WEB)

Le aperture spagnole - Inizia l'Europeo delle stelle. Luis Enrique: "Faremo la guerra"

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, fermato ieri, molto probabilmente è un falso positivo. Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì (Tuttosport)

Secondo il regolamento, Luis Enrique ha tempo fino alla prima partita della Spagna per apportare modifiche al suo gruppo di 26 giocatori in caso di indisponibilità debitamente confermata dalla UEFA. Kulusevski e Svanberg, entrambi i giocatori positivi al Covid hanno manifestato sintomi lievi e sono stati messi in isolamento (la Repubblica)

Luis Enrique: "Faremo la guerra". vedi letture. Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 11 giugno 2021. Luis Enrique, tecnico delle Furie Rosse, conferma che Sergio Busquets sarà tra i convocati e che la telenovela sui vaccini è finita: oggi La Roja riceverà la sua dose (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr