Dossier, quegli strani favori tra giornalisti e "spioni"

Dossier, quegli strani favori tra giornalisti e spioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Adesso si capisce meglio perchè la Procura di Perugia vuole a tutti i costi mettere agli arresti l'ex magistrato Antonio Laudati e il finanziere Pasquale Striano, indagati per la «macchina dei dossier» installata all'interno della Dna, la Procura nazionale antimafia. Dal provvedimento del giudice preliminare che respinge la richiesta di arresto si scoprono dettagli sconcertanti sulle iniziative dei due indagati per occultare le prove e soprattutto sui rapporti organici che i due tenevano con il mondo dell'informazione e con i giornalisti di fiducia, quelli a cui passavano le notizie estratte abusivamente dai computer della Dna. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In effetti, quest’ultima si è presentata, ma stavolta era Mario ad essere assente, come mai? Nel frattempo, sono spuntate anche delle indiscrezioni su Armando Incarnato. In tale occasione, in tanti credevano che ci sarebbe stato il tanto atteso confronto tra Mario Cusitore e Ida Platano. (Tutto.TV)

I lavori fanno parte di un più ampio piano di interventi sulle strade provinciali dell’area 4 con un investimento complessivo di 860 mila euro e si inseriscono nell’ambito dell’iniziativa ‘Sulla Buona Strada’ voluta dal Presidente dell’Amministrazione Provinciale, Luca Di Stefano, volta a migliorare le condizioni di transitabilità e tutela della viabilità provinciale. (Frosinone News)

Il calciomercato dell'Inter non sembra esser finito, con Marotta che ha deciso per un colpo last minute a sorpresa Nonostante la chiusura del calciomercato estivo ormai avvenuta da quasi una settimana, l'Inter continua a muoversi dietro le quinte, dimostrando ancora una volta di essere una società sempre vigile e (Spazio Inter)

Guarda tu il caso: Toti arrestato, il giudice dei dossier segreti no

Un aspetto ancora all'attenzione dei magistrati, coordinati dal capo dell'Ufficio Raffaele Cantone, che hanno parlato di indagini "non affatto concluse". (Tuttosport)

L'ascensore con a bordo i sei dipendenti è precipitato dal secondo piano al piano meno uno ferendo due persone, una in maniera lieve, un'altra in maniera più grave che ha riportato ferite guaribili in trenta giorni. (Il Giornale d'Italia)

Però cogliere le stranezze del sistema giudiziario italiano è anche compito nostro e dunque eccoci qui a commentare lo scoop della Verità di ieri, oggi ripreso da tutti i quotidiani, sulla richiesta di arresti (respinta dal gip) ai danni di Pasquale Striano e Antonio Laudati. (Nicola Porro)