Iannicelli: 'Napoli, Gattuso sul banco degli imputati: non ha scuse'

Iannicelli: 'Napoli, Gattuso sul banco degli imputati: non ha scuse'
AreaNapoli.it SPORT

Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions.

Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati.

Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League.

Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha scelto di complicarsi ulteriormente la vita e si è buttato via nel secondo tempo dove l’unica soluzione plausibile, per non sprecare la pioggia di milioni che ne deriverebbe dall’ingresso in UEFA Champions League, è la difesa: “nove uomini dietro la linea del pallone ed una preghiera ad Osimhen. (Spazio Napoli)

Quando il Cagliari gioca più sciolto gioca meglio, e tira fuori quella personalità che in realtà ha sempre avuto. Il punto d'oro contro i partenopei ha messo in luce l'identità dei rossoblu, che troppe volte durante questa stagione era stata nascosta, ma che adesso finalmente si vede. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Occasione sprecata per il Napoli contro il Cagliari, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza quanto segue: "Il Napoli scivola al quinto posto perché non riesce a chiudere una gara in controllo per buona parte. (AreaNapoli.it)

VIDEO - Auriemma: "Perché ADL non si fa sentire con gli arbitri? Napoli-Cagliari, pareggio giusto"

Al Napoli non è bastato il gol di Victor Osimhen per battere il Cagliari allo stadio Maradona, annullato anche un gol considerato regolare. Il calciatore nigeriano autore del gol del Napoli contro il Cagliari è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio alla testa. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Gallo, ha aggiunto: "Il Napoli ha avuto un rendimento troppo altalenante, poteva essere tranquillamente secondo in classifica considerando le difficoltà riscontrate da Juventus e Milan Il Napoli molto probabilmente dirà addio a Gennaro Gattuso a fine stagione, Gallo: "La tifoseria è divista sul tecnico azzurro". (AreaNapoli.it)

Ma perché il presidente De Laurentiis non si scatena e fa sentire la sua voce per intimidire gli arbitri come ha fatto Paratici a Udine con Chiffi? Napoli-Cagliari, pareggio giusto". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr