Calhanoglu, tre possibili destinazioni se lascia il Milan

MilanLive.it SPORT

Calhanoglu, proprio come il compagno di squadra tanto chiacchierato, vedrà scadere il proprio accordo con il Milan al 30 giugno prossimo.

Riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il fantasista e numero 10 turco che indossa la maglia rossonera dal 2017.

Leggi anche:. Le tre opzioni di Calhanoglu: una pista italiana e due estere. La priorità di Calhanoglu, almeno secondo i ben informati, sarebbe sempre quella di trovare un accordo con il Milan

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua (MilanLive.it)

Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%). Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)

Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. Prima il caso Donnarumma, in scadenza di contratto e vicino alla Juventus. Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. (Blitz quotidiano)

Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo. (Il Milanista)

"Quando alcune persone parlano troppo", queste le parole scritte da Calhanoglu accompagnate dall'emoticon che fa il segno di stare zitti. Quello che ha lasciato incuriosire, però, non è tanto il gol ma ciò che ha scritto sul social. (Pianeta Milan)