Calhanoglu, tre possibili destinazioni se lascia il Milan

Calhanoglu, tre possibili destinazioni se lascia il Milan
MilanLive.it SPORT

Calhanoglu, proprio come il compagno di squadra tanto chiacchierato, vedrà scadere il proprio accordo con il Milan al 30 giugno prossimo.

Riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il fantasista e numero 10 turco che indossa la maglia rossonera dal 2017.

Leggi anche:. Le tre opzioni di Calhanoglu: una pista italiana e due estere. La priorità di Calhanoglu, almeno secondo i ben informati, sarebbe sempre quella di trovare un accordo con il Milan

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Redazione Il Milanista. MILANO - Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo, aggiungendo, in risposta alle tante critiche, la seguente descrizione e l'emoticon che zittisce: "Quando queste persone parlano troppo" (Il Milanista)

Hakan Calhanoglu ha pubblicato su Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo accompagnato da parole forti. Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo di qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

“Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta”, ha commentato Maldini. Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo, e al Club per le questioni contrattuali”, ha spiegato Maldini all’Ansa. (Milan News)

Calciomercato Milan – Maldini e Massara al lavoro: ecco tutti gli obiettivi

Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%). Nella prima delle cinque finali che attendono il Milan in ottica Champions, è lui l’uomo chiave del Diavolo: al 6’ confeziona con Kessie e Saelemaekers il vantaggio rossonero e crea pericoli per tutti i 90’. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva. Annesso al video, Calhanoglu ha scritto anche questa frase: “Quando alcune persone parlano troppo”. Il post di Calhanoglu. Calhanoglu, in queste ultime settimane, è stato criticato sia per le prestazioni in campo che per il rinnovo che tarda ad arrivare. (SerieANews)

Le ultime sul calciomercato del Milan: la Gazzetta dello Sport si concentra sugli obiettivi di Maldini e Massara per l'estate. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr