Criptovalute in rosso: il crollo è definutivo? Analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

E sicuramente non adatta a chi non è pronto ad incorporare una certa quota di rischio all’interno della propria strategia

E talvolta già da domenica si hanno i primi rimbalzi, che riescono a recuperare in genere nel complesso le perdite accumulate nel weekend.

Il prezzo, a partire da quello di Bitcoin che continua ad influenzare grandemente il mercato, si muove lateralmente.

Chi non apprezza i movimenti laterali e vuole attendere un impulso chiaro sul mercato, dovrebbe forse rimanere alla finestra. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Tuttavia, anche con questi ribassi, Stellar è una delle migliori criptovalute da acquistare al momento Se inizierà a competere davvero con Ethereum, cementerà sicuramente la sua posizione come una delle migliori criptovalute da acquistare. (Oggi Treviso)

Infatti, anche la rivoluzione dei Bitcoin è stata frenata per questo motivo, visto che la legislazione in materia sembra essere confusa e frammentata Il problema, però, è sorto quando i Bitcoin hanno iniziato ad avere un valore stratosferico, ma la rivoluzione della sua crescita è stata bloccata nella zona Euro. (kronic)

Mentre alcuni Stati come El Salvador hanno accolto Bitcoin a braccia aperte, altri governi stanno tentando di vietare la legalizzazione della valuta digitale. Penso che buona parte di questa innovazione entrerà nelle istituzioni finanziarie tradizionali o regolamentate, nelle società centralizzate, per poter offrire l'innovazione direttamente ai consumatori. (Cointelegraph Italia)

Il ceo di Tesla non avrà un ruolo nonostante si pensasse a un suo coinvolgimento. E' quanto riportato da Decrypt e rilanciato in anteprima in Italia dal sito Criptovaluta.it. (Adnkronos)

Ascolta questo episodio del podcast "Speaking of Bitcoin" per saperne di più sulle dinamiche di potere e sull'attivazione degli aggiornamenti di rete:. Speaking of Bitcoin (formerly Let's Talk Bitcoin!) Lo "Speedy Trial" è un metodo di distribuzione soft fork che consente ai miner e ai pool di mining di coordinare gli aggiornamenti di rete. (Cryptonews Italy)

A suo parere, il fatto che Musk abbia rilasciato così tante dichiarazioni su BTC per poi cambiare improvvisamente parere sull'asset costituisce un chiaro esempio di manipolazione. Qualcuno trova preoccupante il fatto che le parole di un singolo individuo possano influenzare il prezzo di Bitcoin in maniera tanto significativa. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr