Milan, Joao Felix già ai saluti? Decisione presa, cosa succede ora al fantacalcio

Milan, Joao Felix già ai saluti? Decisione presa, cosa succede ora al fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Joao Felix Milan – Dopo un inizio a dir poco promettente, l’avventura in rossonero di Joao Felix non ha preso la piega sperata, anzi. L’attaccante portoghese, in campo e al fantacalcio, non sta rendendo secondo le aspettative. La rete con scavetto all’esordio in Coppa Italia contro la Roma aveva acceso i riflettori su di lui, ipotizzandolo come nuova stella del Milan per l’immediato ed anche in vista del futuro. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora invece l'ex Benfica è sempre più sulla strada del ritorno a Londra, sponda Chelsea. Aveva incantato all'esordio, ma ora il suo futuro è sempre più incerto. (Sport Mediaset)

Milan, l'esperimento Joao Felix ad oggi è fallito: via insieme a Conceicao a fine stagione (TUTTO mercato WEB)

A questo punto potremmo dire che l'esperimento Joao Felix di Jorge Mendes è miseramente fallito. Se il talentuoso attaccante portoghese oggi veste rossonero è perché il potente agente aveva orchestrato tutto da dietro le quinte sfruttando la presenza sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao, altra prova non andata decisamente secondo le aspettative. (Milan News)

Joao Felix, è quasi finita: saluterà il Milan insieme a Conceicao

Nel nostro, però, no. Invece, dopo l’illusione nell’esordio con la Roma bagnato da un gol dei suoi, Joao Felix si è perso, così come tutto il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan, la decisione sembrerebbe ormai scontata. Non resterà in rossonero, la sua avventura è già finita Arrivano conferme su una voce che gira già da qualche giorno in orbita Milan. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero praticamente zero chance di vedere Joao Felix ancora in rossonero nella prossima stagione. (Milan News 24)

Ma i patti, ha spiegato la 'rosea', erano chiari sin da subito. (Pianeta Milan)